Notizie live
19:56Se Capo Verde riesce a fermare la Spagna può farlo anche la Lazio19:06Lazio tra Addii e Nuovi Talenti: Il Futuro di Romagnoli e Lucca18:17Lazio in Crisi: L’Appello di Rambaudi per il Cambiamento18:01Cancellieri verso l’addio: Lazio pronta a cambiare volto?17:41ULTIM'ORA - Calciomercato Lazio, occhi su Luka Stojkovic della Dinamo Zagabria17:26Lazio, Sarri è il nuovo allenatore dell’Atalanta: il VIDEO del suo primo allenamento17:22CALCIOMERCATO Lazio, suggestione Lamine Yamal: perché potrebbe andare bene?17:12Sarri passa all’Atalanta: Cosa attende ora la Lazio?17:10Lazio, Maurizio Sarri è il nuovo allenatore dell’Atalanta: il comunicato ufficiale17:03Calciomercato Lazio, Romagnoli chiede gli arretrati a Lotito: slitta il trasferimento?16:51Lazio, premiato l’under 15 campione d’Italia: orgoglio biancoceleste16:07Lotito e la Reggina: una svolta che tiene col fiato sospeso15:18Lazio, incertezza su Rovella: i tifosi chiedono chiarezza sul suo futuro15:01Lazio, Mercato in Bilico: La Partita da 20 Milioni14:12Mario Gila conteso: Lazio e Napoli a confronto13:23La Lazio e il rebus Mandas: incertezze e sfide per la porta biancoceleste13:07Lazio, strategia di mercato: quale futuro senza Gila?12:34CALCIOMERCATO Lazio, suggestione Pablo Garcia: perché potrebbe andare bene?12:02La Lazio Rivoluziona il Settore Medico: Fine agli Infortuni?11:13Lazio: Gattuso e la sfida Stojkovic, scintille in arrivo?10:24Romagnoli e l’addio alla Lazio: un equilibrio da ritrovare10:07Kamada Splende al Mondiale: L’Ex Biancoceleste Firma il Pareggio del Giappone00:19Lazio e Gattuso: Nuovo Capitolo in Arrivo?

Lazio si riparte: il programma pre stagionale

Ci siamo: le vacanze per i calciatori biancocelesti stanno volgendo al termine. Lunedì si riprenderà ufficialmente: ecco il programma pre stagionale completo.

Tutti in riga a Formello: si riprende ufficialmente il lavoro. Questo il programma in casa Lazio a partire da martedì. Visite mediche in mattinata presso la clinica Paideia (scaglionati a gruppi), allenamento nel pomeriggio (ore 18.00 a Formello). Questo l’appuntamento fino a venerdì, quando dopo la seduta della mattina i biancocelesti partiranno alla volta di Auronzo di Cadore. Nel mezzo particolare attenzione alla giornata di mercoledì, il 10, perché verrà svelata la nuova maglia al Campidoglio davanti la sindaca Virginia Raggi.

I RITIRI

Da sabato 13 la Lazio si allenerà sotto le ‘Tre Cime di Lavaredo’. Il 27 luglio la squadra tornerà alla base e dopo una settimana scatterà la seconda fase della preparazione: dal 3 al 10 a Marienfeld, in Germania.

LE AMICHEVOLI

La Lazio aprirà le danze contro l’Auronzo di Cadore (domenica 14 luglio, orario da definire), poi sarà la volta della Top 11 del Cadore (mercoledì 17 luglio), della Triestina (domenica 21 luglio) e infine della Virtus Entella (mercoledì 24 luglio).

Il 2 agosto i biancocelesti affronteranno in Inghilterra il Bournemouth (stadio 'Dean Court', ore 20.45), mentre il 3 alla Benteler Arena di Paderborn i padroni di casa (ore 16.00). Infine sarà il turno del Celta Vigo sabato 10 agosto (Vigo, orario da definire).

SEGUICI SU TWITTER

LA LAZIO VUOLE DIJKS

Biografia autore

Sara Mariani

Nessuna biografia autore disponibile.

Condividi

Cambia impostazioni privacy