LIVE AURONZO — Brutto colpo per Lulic nella seduta pomeridiana

LIVE AURONZO — Sotto una fitta pioggia, intorno alle 17.20 è iniziata la seduta pomeridiana della Lazio nel penultimo giorno di ritiro

LIVE AURONZO — La seduta pomeridiana è iniziata all’insegna delle prove tattiche, caratterizzate da movimenti rapidi del pallone e tocchi di prima con l’ausilio delle sponde per liberare gli attaccanti al tiro. La squadra è stata poi divisa in due gruppi per una partitella a senso unico con massimo 3 tocchi, con l’azione che ricomincia dal portiere ogni qualvolta la palla termina fuori. Intorno alle 18.30 si è rivisto in campo Lucas Leiva, al lavoro in una serie di giri di campo monitorati dal prof. Ripert.

Quindi è stata la volta della consueta partitella a campo ridotto, 50mt, con schieramenti da 10 così composti: per i fratinati Strakosha, Vavro, Acerbi, Wallace; Parolo, Cataldi, Luis Alberto, Farris; Andrè Anderson, Immobile; per i non fratinati Adamonis, Patric, Luiz Felipe, Radu; Lazzari, Milinkovic, Badelj, Jony; Correa, Caicedo. Ansia per Lulic: il bosniaco ha subito un brutto colpo in tackle da Denis Vavro, rimanendo dolorante a bordocampo per qualche minuto. Il capitano è tornato negli spogliatoi anzitempo: la botta è stata violenta e l’auspicio è che non si tratti di nulla di grave. Quanto alla partitella, si registra un gol annullato a Immobile per sospetto fuorigioco, quindi sigillo di Caicedo su ribaltamento di fronte a sancire la vittoria degli azzurri.