venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LIVE AURONZO Marusic: “Spero di tornare presto in gruppo”

LIVE AURONZO Marusic, terzino biancoceleste, ha parlato al termine della seduta mattutina d’allenamento. Le sue parole ai microfoni di ‘LSC’.

PUBBLICITA

LIVE AURONZO Marusic: “Qui ad Auronzo si lavora molto bene nel periodo della preparazione estiva, ora ho alcuni problemi al ginocchio e non posso allenarmi ma spero di tornare presto in gruppo. L’approccio è come sempre positivo, lavoriamo al 100% sulla forza e sulla corsa, è molto importante in questo momento della stagione. Siamo un grande gruppo, qui siamo tutti contenti e vogliosi.

Il prossimo anno dobbiamo migliorare la classifica e speriamo di centrare le prime quattro posizioni valide per la Champions: dobbiamo lavorare tanto e migliorare.

Per me è importante stare bene, senza infortuni, mi auguro il prossimo anno di non patire infortuni e stare bene. Nel calcio la concorrenza è normale: Lazzari è un bravo ragazzo ed un ottimo giocatore, devo migliorarmi per fare meglio, lo so, vedremo cosa accadrà.

Siamo tutti veloci, in rosa ci sono molti elementi sono di alto valore. Spero nella prossima stagione di poter stare meglio atleticamente. Con mister Inzaghi sono cresciuto tanto tatticamente, qui in Italia si studia molto questo aspetto ma posso ancora migliorare”.

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS