venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LIVE AURONZO – Tutti al lago in attesa della prima amichevole

LIVE AURONZO – Tutti al lago in attesa della prima amichevole: il report della seduta mattutina.

PUBBLICITA

LIVE AURONZO – La seconda giornata di allenamenti sotto le Tre Cime di Lavaredo inizia per la Lazio alle ore 9.30. Sole e temperature miti accompagnano (e favoriscono) il lavoro sul campo. Che vede arrivare per primi i portieri, agli ordini di Grigioni. Il preparatore è molto esigente e chiede fin da subito intensità ai suoi ragazzi. Subito dure fatiche e sudore quindi per Alia, Guerrieri, Adamonis e Proto, che lavorano sui rinvii e sulla tecnica con i piedi. Sul campo adiacente invece il resto della squadra è impegnata nel riscaldamento. Tutti presenti, tranne Marusic, già ieri assente dal resto del gruppo.

Dopo un allenamento prettamente fisico sotto la guida dei preparatori atletici, Inzaghi e il suo gruppo, alle 10.00, scendono giù al Lago santa Caterina. Qui il tecnico e i preparatori atletici fanno svolgere alla rosa lavoro atletico, una corsa lungo i sentieri del Lago . 

La seduta di allenamento mattutina si chiude intorno alle 11. Dopo la corsa per i sentieri del Lago, alcuni giocatori fra cui Correa, Acerbi, Lazzari e Parolo ne approfittano per immergersi nel ruscello che costeggia lo Zandegiacomo. Gli altri invece vanno dritti sotto la doccia. In attesa dell’appuntamento, previsto per le 17, con la prima amichevole stagionale contro l’Auronzo

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


di Villani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS