sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LIVE LAZIO AURONZO Acerbi: “Bella sgambata! Vavro? Ha tutto per diventare grande”

LAZIO AURONZO Acerbi è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel al termine della prima amichevole stagionale della Lazio, terminata con il punteggio di 18-0.

LAZIO AURONZO Acerbi: “Oggi ho provato oggi da esterno, mancano alcuni giocatori, quindi ho optato per questa sgambata. Le prime uscite sono importanti anche per provare una nuova posizione, mi diverto quando gioco, a prescindere dalla posizione: Lulic è avvisatoLa squadra sta reagendo bene, non essendo in tanti stiamo lavorando meglio per intensità, concentrazione e voglia. Il gruppo è sereno, presto torneranno anche gli altri. I nuovi si stanno già integrando bene, come accaduto a me lo scorso anno. Vavro? Lo conosco da due giorni, è un elemento molto applicato ed attento. Ha buona struttura e un ottimo piede: ha tutto per diventare un grande giocatore, ha testa, anche l’età è dalla sua. Per diventare un ottimo giocatore dovrà essere costante nel rendimento ma è serio e ha voglia”.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS