mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO LAZIO Baiocchini (Sky): “Inzaghi vuole una torre. Petagna…”

CALCIOMERCATO LAZIO Baiocchini, giornalista ed esperto di mercato di SkySport, ha parlato di tutte le ultime su entrate ed uscite in casa biancoceleste.

CALCIOMERCATO LAZIO Baiocchini di SkySport è intervenuto ai microfoni di Radiosei per tutte le ultime sul mercato biancoceleste: “Io credo che, se ci sarà un’opportunità di mercato, la Lazio proverà a prendere una terza punta. Questo perchè Inzaghi ha chiesto un’alternativa nel gioco, una torre d’area di rigore. Difficilmente però sarà Llorente, arrivare allo spagnolo è complicato. Sia per un motivo di costi alti che per la grande concorrenza. Petagna è un giocatore con delle caratteristiche che coincidono alle richieste del tecnico biancoceleste. A Inzaghi piace molto, ma la Spal chiede 20 milioni. Comunque credo che alla fine la Lazio farà qualcosa, anche se non so quale tipo di profilo potrà arrivare. I biancocelesti potrebbero piazzare un nuovo acquisto. E’ difficile, conoscendo Lotito, che il colpo venga fatto l’ultimo giorno di trattative. Quando ci ha provato poi spesso il patron biancoceleste non è riuscito a centrare gli obiettivi…”.

PUBBLICITA

CAPITOLO CESSIONI

“La Lazio ha pagato Durmisi una cifra abbastanza alta, 6 milioni circa, e sta facendo fatica a venderlo allo stesso prezzo. Per ora i biancocelesti non stanno riuscendo a piazzarlo. La Lazio ha 4 esterni a sinistra, troppi per un solo ruolo. Alcuni non giocheranno mai quindi per il bene di tutti l’ideale è mandarli da qualche altra parte”.

IL MERCATO DELLE ALTRE

Icardi ha alte possibilità di rimanere all’Inter. Il Napoli ha fatto un’offerta che scade stasera, se l’argentino non dovesse accettare allora i partenopei potrebbero virare su Llorente. È tutto bloccato al momento. Dalla Juventus mi aspetto un grande acquisto solo nel caso in cui riuscisse a cedere almeno uno tra Higuain, Mandzukic e Dybala: l’indiziato potrebbe essere anche lo stesso Icardi”.

LEGGI ANCHE LANALISI DI GIGI CAGNI SU SAMP-LAZIO>>>CLICCA QUI

SEGUICI SU TWITTER

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS