Seguici sui Social

Calciomercato

PUBBLICITA

CALCIOMERCATO LAZIO Baiocchini (Sky): “Inzaghi vuole una torre. Petagna…”

Avatar

Pubblicato

il

Tare e Inzaghi

CALCIOMERCATO LAZIO Baiocchini, giornalista ed esperto di mercato di SkySport, ha parlato di tutte le ultime su entrate ed uscite in casa biancoceleste.

CALCIOMERCATO LAZIO Baiocchini di SkySport è intervenuto ai microfoni di Radiosei per tutte le ultime sul mercato biancoceleste: “Io credo che, se ci sarà un’opportunità di mercato, la Lazio proverà a prendere una terza punta. Questo perchè Inzaghi ha chiesto un’alternativa nel gioco, una torre d’area di rigore. Difficilmente però sarà Llorente, arrivare allo spagnolo è complicato. Sia per un motivo di costi alti che per la grande concorrenza. Petagna è un giocatore con delle caratteristiche che coincidono alle richieste del tecnico biancoceleste. A Inzaghi piace molto, ma la Spal chiede 20 milioni. Comunque credo che alla fine la Lazio farà qualcosa, anche se non so quale tipo di profilo potrà arrivare. I biancocelesti potrebbero piazzare un nuovo acquisto. E’ difficile, conoscendo Lotito, che il colpo venga fatto l’ultimo giorno di trattative. Quando ci ha provato poi spesso il patron biancoceleste non è riuscito a centrare gli obiettivi…”.

CAPITOLO CESSIONI

“La Lazio ha pagato Durmisi una cifra abbastanza alta, 6 milioni circa, e sta facendo fatica a venderlo allo stesso prezzo. Per ora i biancocelesti non stanno riuscendo a piazzarlo. La Lazio ha 4 esterni a sinistra, troppi per un solo ruolo. Alcuni non giocheranno mai quindi per il bene di tutti l’ideale è mandarli da qualche altra parte”.

IL MERCATO DELLE ALTRE

Icardi ha alte possibilità di rimanere all’Inter. Il Napoli ha fatto un’offerta che scade stasera, se l’argentino non dovesse accettare allora i partenopei potrebbero virare su Llorente. È tutto bloccato al momento. Dalla Juventus mi aspetto un grande acquisto solo nel caso in cui riuscisse a cedere almeno uno tra Higuain, Mandzukic e Dybala: l’indiziato potrebbe essere anche lo stesso Icardi”.

LEGGI ANCHE LANALISI DI GIGI CAGNI SU SAMP-LAZIO>>>CLICCA QUI

SEGUICI SU TWITTER


Pubblicità

Calciomercato

CALCIOMERCATO LAZIO Lukaku Correa Insigne, che intrigo!

La cessione di Lukaku potrebbe far scattare un valzer di attaccanti con Correa e Insigne protagonisti

Avatar

Pubblicato

il

Insigne Immobile
<

Il Chelsea punta su Big Rom e la sua partenza potrebbe dare il via al valzer delle punte. Lukaku Correa Insigne potrebbero essere i protagonisti di questo “ballo”

110 milioni per far avere il Si. Questa l’offerta del Chelsea, campione d’Europa, recapitata all’Inter per il suo attaccante. Un’eventuale partenza del numero 9 potrebbe far scattare un valzer di attaccanti senza precedenti. I protagonisti potrebbero essere loro Lukaku Correa Insigne, con Inter, Lazio e Napoli che potrebbero scambiarsi delle pedine fondamentali.

UNO SCENARIO NON COSI’ IMPOSSIBILE

Che l’Inter abbia bisogno di monetizzare per migliorare le casse societarie, non è un segreto. Da Appiano gentile è già partito Hakimi in direzione Paris. Ora potrebbe essere la volta di Lukaku che, secondo i media inglesi, avrebbe dato il suo placet al trasferimento ai Blues. A quel punto l’Inter dell’ex Simone Inzaghi potrebbe ripiegare su Vlahovic o Zapata più Correa. l’argentino biancoceleste è un pupillo del mister piacentino che lo vorrebbe a prescindere dalla partenza o meno del suo numero 9. Con 30/40 milioni il trsferimento andrebbe in porto. Poi c’è Insigne, sempre più in bilico al Napoli e con il contratto in scadenza il prossimo anno. I soldi ricavati dalla cessione del Tucu, la Lazio li utilizzerebbe per Insigne, pallino di Sarri.

CI GUADAGNEREBBERO TUTTI

Un intrigo che porterebbe vantaggi economici e qualitati a tutte le squadre protagoniste di questo valzer. Soldi e calciatori di qualità che rinforzerebbero le rispettive rose, facendo contenti tifosi, allenatori e respirare anche le casse societarie. Quindi, perchè no?

RUGANI, LA LAZIO FA SUL SERIO

Continua a leggere

Calciomercato

La chiave per arrivare a Kostic è Muriqi

Operazione Kostic alla Lazio riprende vita e per sbloccarla si pensa allo scambio con Muriqi

Avatar

Pubblicato

il

AE91B9A8 C068 4AC8 9498 AE892DFD6F18
<

Operazione Kostic alla Lazio riprende vita e per sbloccarla si pensa allo scambio con Muriqi

Kostic alla Lazio, operazione difficile, ma che torna di moda. Se con il giocatore e l’agente c’è un accordo, con la squadra, il Francoforte, la situazione non si sblocca. Tare pensa ad una contropartita per arrivare a Kostic e questa si chiama Muriqi. Sarri fa sapere di volere solamente una punta di riserva ad Immobile. Caicedo lo scorso anno ha convinto e su di lui squadre interessate non ci sono. Muriqi invece ha l’interesse proprio del Francoforte e del Borussia Monchegladbach. La sua valutazione si attesta sui 16 milioni di euro e si sta valutando un eventuale scambio. Su di lui occhi anche dalla Spagna, con il Valencia interessato alla questione pronta a prendere in prestito il kosovaro.

kostic alla lazio

CARESSA NON TIFA ROMA, SVELA CHI TIFA

Continua a leggere

Calciomercato

Rugani alla Lazio – Svolta nella trattativa

Ore calde nell’ottica della trattativa per portare Daniele Rugani alla Lazio. Il difensore piace a Sarri e la situazione potrebbe sbloccarsi già nei prossimi giorni

Avatar

Pubblicato

il

RUGANI ALLA LAZIO
<

Allo stato attuale è aperta la pista per Rugani alla Lazio. Il difensore classe ’94, reduce da due esperienze poco brillanti a Rennes e Cagliari, al termine della scorsa stagione ha fatto rientro alla Juventus. I bianconeri però non lo reputano incedibile e, con l’offerta giusta, l’ex Empoli potrebbe partire. Proprio in Toscana Rugani ha raggiunto quel profilo che negli anni gli ha consentito di ergersi a uno dei migliori difensori in circolazione.

A Torino però le aspettative non sono state pienamente rispettate e, anche in base al rapporto costruito a Empoli con Sarri, ha preso piede l’interesse della Lazio. Il neo tecnico biancoceleste ha chiesto un altro difensore per aumentare il livello del reparto e, il nome più gradito, sarebbe proprio quello del centrale bianconero. Da fonti vicine alla nostra redazione arrivano segnali relativi a una probabile svolta sulla trattativa già nei prossimi giorni. Non resta dunque che attendere ulteriori sviluppi.

rugani alla lazio
rugani alla lazio

VARRIALE RETROCESSO

Continua a leggere

Articoli più letti