giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

FORMELLO – Ferragosto di lavoro tattico per la Lazio

FORMELLO – Lazio al lavoro nel proprio quartier generale anche in questa mattina di Ferragosto: il report della seduta.

PUBBLICITA

FORMELLO – La discesa in campo è prevista alle 9.30, poi tutti liberi fino alla ripresa, prevista per domani alle 18. Inzaghi lavora soprattutto sulla tattica: alla prova ci sono i movimenti del 3-5-2 in vista dell’esordio stagionale contro la Sampdoria. Il tecnico vuole che siano memorizzati alla perfezione dai suoi. Ai quali, per fare numero, sono stati aggregati i tre baby Cipriano (per Marusic, con Patric avanzato sulla fascia destra), Falbo (per Lulic) e Nimmermeer (per Caicedo).

In infermeria, invece, gli infortunati proseguono i rispettivi protocolli riabilitativi. Inzaghi non li rischierà nell’amichevole di domenica mattina contro la Primavera di Menichini, chiusura dei test estivi. Lulic dovrebbe farcela per la Samp: fermo da dopo il Paderborn per una lesione muscolare all’adduttore, la prossima settimana tenterà di riaggregarsi e di mettere allenamenti nelle gambe prima della trasferta di Genova.

Più in bilico Milinkovic, le cui condizioni dopo la distrazione all’anca verranno valutate giorno per giorno. Se non dovesse farcela, sarà Parolo a giostrare da mezzala destra. Caicedo è invece alle prese con un’elongazione al polpaccio sinistro: Inzaghi potrebbe convocarlo, ma senza fargli correre rischi eccessivi in vista del successivo derby. Il tandem offensivo sarà invece composto da Correa e Immobile.

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


di Villani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS