FORMELLO – Novità in difesa per la Samp. Buone notizie da Leiva e Caicedo

Ultime News

Lazio Primavera osa con Shpuza: l’esterno albanese che promette scintille sul campo

Kleo Shpuza pronto a volare con la Lazio Primavera:...

Cristo Muñoz in fuga dalla Lazio? L’ex talento della Masia chiama la Spagna

Cristo Munoz della Lazio: un talento dalla Masia che...
PUBBLICITA

FORMELLO – Il report dell’allenamento di rifinitura dei biancocelesti in vista della trasferta di domani sera contro la Samp.

FORMELLO – La seduta di questa mattina rivela qualche novità rispetto a quelle degli ultimi giorni, qualche dubbio sciolto in maniera forse definitiva. A partire dalla difesa, dove Luiz Felipe ha vinto il ballottaggio con Vavro per affiancare Acerbi e Radu nel trio. L’ex Copenaghen deve ancora completare il suo adattamento al calcio italiano, per questo Inzaghi gli ha preferito il classe 1997, più abituato ai ritmi della Serie A. A centrocampo Lazzari e Milinkovic viaggiano verso un posto dal 1′. Insieme a loro Parolo, che agirà in cabina di regia, Luis Alberto mezzala sinistra e Lulic esterno di sinistra. Davanti invece confermato Correa a supporto di Immobile.

Buone notizie dall’infermeria: Lucas Leiva e Caicedo hanno infatti svolto in gruppo l’intero allenamento (solo il brasiliano si è riscaldato a parte). Entrambi potrebbero dunque far parte della spedizione a Marassi, insieme al giovane Nicolò Armini. Discorso diverso invece per Jony, per cui la Fifa non ha ancora inviato il transfer.

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

Articolo pubblicato da Villani il giorno 24 Agosto 2019 11:47