mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO Canigiani sul dato abbonamenti e sui prezzi del derby

Le parole del responsabile marketing della Lazio Canigiani sul dato abbonamenti e sui prezzi del derby.

PUBBLICITA

LAZIO Canigiani ai microfoni di ‘LSR’“Abbiamo raggiunto quota 18 mila abbonamenti. Continua la marcia verso l’obiettivo finale, abbiamo fino a venerdì (il 23 agosto sarà l’ultimo giorno disponibile per sottoscrivere l’abbonamento n.d.r.) e credo che negli ultimi giorni si possa registrare anche un’accelerata nella vendita, generalmente è così. Concluderemo la prima fase venerdì e poi ci concentreremo sul derby. Dopo il match contro la Roma riapriremo la campagna abbonamenti, non sappiamo ancora se con qualche variazione. Una fase per volta. 

I prezzi dei biglietti per il derby sono identici a quelli della scorsa stagione, tutto è concordato con la Roma: anche nella gara di ritorno saranno gli stessi. Abbiamo deciso chiudere momentaneamente la campagna abbonamenti per evitare la sovrapposizione con il derby. Il rischio era quello di occupare i posti migliori con i biglietti per la partita, inibendoli a chi aveva già sottoscritto l’abbonamento. Inoltre alcuni biglietti (come quelli di Distinti Sud n.d.r.) sono dedicati ai tifosi giallorossi. Ci sarebbero stati diversi problemi tecnici, per questo abbiamo deciso così. Bus sharing? Sarà confermato a partire dal match contro la Roma, tra poco arriverà l’ufficialità”.

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS