venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

PADERBORN LAZIO Parolo: “Il miglior ritiro da quando sono qui”

PADERBORN LAZIO Parolo — Il centrocampista classe ’85, al termine della sfida contro i tedeschi, ha commentato il match e analizzato il ritiro

PADERBORN LAZIO Parolo ai microfoni di Lsr: “Il libero è il primo ruolo che ho fatto da piccolo e oggi per me è stato una sorta di ritorno alle origini In queste situazioni bisogna adattarsi, mettersi a disposizione e divertirsi. Queste due partite hanno sicuramente mandato segnali positivi. Stiamo lavorando bene e stiamo gradualmente entrando nella migliore condizione. Sono contento del nostro ritiro, l’avevo già detto ad Auronzo e ora lo ribadisco. A Marienfeld raggiungeremo la forma migliore prima dell’inizio della nuova stagione. Questo è il nostro miglior ritiro nei sei anni della mia esperienza alla Lazio. Oggi i primi 10 minuti sono serviti per metterci in moto, dovevamo carburare perché siamo arrivati tardi nella notte e anche l’orario d’inizio del match non era dei migliori. Dopo essere entrati in partita abbiamo giocato bene, segnando bei gol e creando diverse occasioni. 

PUBBLICITA

Stiamo lavorando bene, il gruppo è coeso e stiamo alzando i ritmi in allenamento: questo è importante. Anche la vittoria in Coppa Italia ci ha dato la consapevolezza di essere una squadra forte. Gli allenamenti sono intensi, lì miglioriamo la qualità del palleggio che poi dobbiamo essere bravi a trasferire in partita. Solo così si alza il livello. L’obiettivo è sempre quello di crescere, migliorare i nostri difetti e perfezionare le situazioni da palle inattive sulle quali ancora non abbiamo avuto tempo di lavorare. Prima del campionato prepareremo tutto al meglio. Quello che facciamo in campo è figlio del lavoro in allenamento. Anche aver aggiunto giocatori di qualità in rosa ci ha resi più competitivi, e questa è una cosa positiva. Il mister e lo staff hanno sempre voglia di imparare e proporci nuovi schemi, sta a noi avere l’entusiasmo di impararli e metterci a disposizione giorno dopo giorno”

LIVE NEWS