SAMP LAZIO Luiz Felipe: “Grande partita! Acerbi? Un esempio”

PUBBLICITA

Ultime News

Nuno Tavares, un anno di digiuno assist: l’ultimo contro il Como, 31 ottobre 2024. Dove sono finiti i suoi passaggi vincenti?

#LazioFever: Nuno Tavares e quella maledetta astinenza #ForzaLazio #SpeziaLazio È...

Simeone sfida Almeyda: nostalgia biancoceleste prima del match!

#SimeoneVsAlmeyda: Una sfida storica tra due leggende della Lazio!...

«Spinozzi: Amato alla Lazio perché non mi piego! Nel ’84 annullai Rossi, fresco di tripletta al Messico…»

#SpinozziRacconta: Ricordi di una carriera tra i colori biancocelesti Arcadio...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

SAMP LAZIO Luiz Felipe è intervenuto ai microfoni dei cronisti al termine della sfida vinta dai biancocelesti con un convincente e meritatissimo 0-3.

SAMP LAZIO Luiz Felipe: “Abbiamo fatto una grande partita. Noi dobbiamo farci trovare pronti e dare del nostro meglio. Adesso continuiamo così. La Sampdoria è una buona squadra, ma noi abbiamo messo tutto e ciò dimostra la forza del nostro gruppo. Chi è entrato dopo ha fatto bene. Dobbiamo continuare così, con i piedi per terra, lavorare e lavorare per raggiungere i nostri obiettivi. Brasile Under 23? Tutti i calciatori sognano la Nazionale, sono felice per la chiamata, ma adessod evo stare con la testa alla Lazio, dopo Il derby penserò al Brasile. La chiamata è il frutto del grande lavoro che sto facendo. Acerbi? E’ un esempio per tutti noi difensori, mi ha aiutato tanto. Non ho visto quando ha avuto il problema, ma credo il mister lo abbia totlo per non rischiare. Credo non sia nulla di grave, martedì sarà con noi ad allenarsi. Davanti i miei compagni sono troppo forti, Tucu, Immobile, Sergej, Luis Alberto…Difesa? Siamo stati attenti tutta la partita, a Formello lavoriamo per questo”.

LEGGI LE PAGELLE DI SAMP-LAZIO>>>CLICCA QUI

LASCIA UN LIKE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Ultime Notizie
1 Novembre 2025 - 00:14 — Ultima alle 00:14