Notizie live
22:15CALCIOMERCATO Lazio, suggestione IRANKUNDA Nestory: perché potrebbe andare bene?22:08Il caso Maldini scuote la Lazio: il Parma punta sul talento rifiutato dai biancocelesti21:36Gattuso alla Lazio: una sfida che potrebbe segnare il futuro del club21:20Lazio: Boulaye Dia verso l’addio, la Ligue 1 chiama e la società si prepara al mercato19:28Lazio ricorda Igor Protti: talento e autenticità che restano nel cuore biancoceleste19:12Lazio punta su Ghedjemis: talento giovane e sfida importante sulle fasce18:08Mercato Lazio: sfida in salita per Arnau Martínez, spunta la concorrenza della Fiorentina16:32Reina, pilastro umano della Lazio: il racconto di Luis Alberto svela un leader silenzioso16:16Lazio e il dilemma fisico: tra Cataldi e Isaksen si gioca la forza del centrocampo15:12Il futuro incerto di Belahyane alla Lazio: tra speranze e sfide con Gattuso14:24Il silenzio dell’Olimpico pesa più di ogni sconfitta: il dramma biancoceleste tra società e tifosi14:08La Lazio si stringe nel ricordo di Igor Protti, leggenda di cuore e grinta13:52Lazio e Gigot: l’estate decisiva per il futuro del difensore francese12:57CALCIOMERCATO Lazio, suggestione Warren Zaïre-Emery: perché potrebbe andare bene?12:16Lazio, incognita Mandas: sarà lui il custode dei sogni biancocelesti?11:12Stadio Flaminio: La Sfida di Lotito tra Vincoli Storici e Sogni Tifosi10:24Addio a Igor Protti: La Lazio Piange un Ex Campione09:20Bruno Galassi: la Lazio pensa al futuro con un colpo dal Real Madrid00:31Lazio a un passo dal sogno: il Bayern frena il colpo di mercato00:18CALCIOMERCATO Lazio, suggestione Nico Paz: perché potrebbe andare bene?

SAMP LAZIO Luiz Felipe: “Grande partita! Acerbi? Un esempio”

SAMP LAZIO Luiz Felipe è intervenuto ai microfoni dei cronisti al termine della sfida vinta dai biancocelesti con un convincente e meritatissimo 0-3.

SAMP LAZIO Luiz Felipe: "Abbiamo fatto una grande partita. Noi dobbiamo farci trovare pronti e dare del nostro meglio. Adesso continuiamo così. La Sampdoria è una buona squadra, ma noi abbiamo messo tutto e ciò dimostra la forza del nostro gruppo. Chi è entrato dopo ha fatto bene. Dobbiamo continuare così, con i piedi per terra, lavorare e lavorare per raggiungere i nostri obiettivi. Brasile Under 23? Tutti i calciatori sognano la Nazionale, sono felice per la chiamata, ma adessod evo stare con la testa alla Lazio, dopo Il derby penserò al Brasile. La chiamata è il frutto del grande lavoro che sto facendo. Acerbi? E' un esempio per tutti noi difensori, mi ha aiutato tanto. Non ho visto quando ha avuto il problema, ma credo il mister lo abbia totlo per non rischiare. Credo non sia nulla di grave, martedì sarà con noi ad allenarsi. Davanti i miei compagni sono troppo forti, Tucu, Immobile, Sergej, Luis Alberto...Difesa? Siamo stati attenti tutta la partita, a Formello lavoriamo per questo".

LEGGI LE PAGELLE DI SAMP-LAZIO>>>CLICCA QUI

LASCIA UN LIKE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Biografia autore

Giulio Piras

Nessuna biografia autore disponibile.

Condividi

Cambia impostazioni privacy