Sorella Diabolik: “Fabrizio in qualche modo sarà presente al Derby…”

Ultime News

Il legame unico tra i tifosi e la Lazio: una passione oltre il calcio

Scopri come la tifoseria laziale plasmi l’identità del club con storie di fede, sacrificio e momenti indimenticabili dentro e fuori dal campo.

Fatti e curiosità poco noti nella storia della Lazio: segreti e aneddoti da scoprire

Dietro la storia della Lazio si celano aneddoti sorprendenti, simboli nascosti e leggende che ogni vero tifoso dovrebbe conoscere.

Lazio vs Inter: Sarri deve sfidare le aspettative in finale!

In un clima di palpabile tensione e attesa, la...

La scelta su Cataldi: una mossa strategica di Sarri o un errore da evitare?

La finale di Coppa Italia si avvicina e con...
PUBBLICITA

La sorella di Fabrizio Diabolik Piscitelli, Angela, ha rilasciato alcune dichiarazioni inerenti il derby capitolino, il primo senza suo fratello.

Angela Piscitelli, sorella di Fabrizio ha rilasciato alcune dichiarazioni all’Agi: “Non frequento lo stadio, ma ritengo che possa essere quel grande spazio ove sia possibile esprimere anche belle emozioni. In questo derby credo al di là dei colori o di una vittoria, ci saranno espressioni e partecipazione emotiva anche per la perdita di mio fratello Fabrizio. Immagino che in suo ricordo gli amici a lui più vicini, ma forse anche i conoscenti, potranno unirsi per un grande saluto. Credo pure che mio fratello in qualche modo sarà presente e felice di essere commemorato proprio in quello spazio che per lui ha rappresentato fonte di gioia e creatività“.

INTANTO PRONTO IL PIANO DELLA QUESTURA>>>LEGGI QUI

LASCIA UN LIKE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK