venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

FORMELLO Lazio di corsa verso l’Inter. Con un importante rientro

FORMELLO Lazio di corsa verso l’Inter. Con un importante rientro.

PUBBLICITA

FORMELLO Lazio di corsa verso l’Inter. Come al solito nel day after di una partita, Inzaghi fa svolgere il riscaldamento all’intero gruppo, poi diviso in due per la seduta di scarico. Al lavoro, tecnico con il pallone, ci sono soltanto coloro rimasti a riposo contro il Parma, insieme ai subentrati nella ripresa. Tra essi Durmisi, alla sua ‘prima’ in gruppo dopo il calvario muscolare, iniziato il primo giorno ad Auronzo. Inzaghi non ha voluto depennarne il nome dalla lista per il campionato, nonostante le valigie pronte per tutta l’estate. Infermeria vuota dunque: sul campo, oltre al danese, si vedono anche Lukaku, Jorge Silva e André Anderson (oggi compie 20 anni), non convocati ieri sera per una questione numerica.

Da domani mattina si entrerà nel vivo della preparazione della trasferta di San Siro. Nella rifinitura, in programma alle 10.30, scatteranno le prime e ultime prove tattiche anti nerazzurri. Contro i quali ci sarà spazio dall’inizio sia per Lazzari a destra che per Bastos nei tre di difesa. Non una novità quest’ultima per l’angolano, nella scorsa stagione impiegato dal 1′ in tre delle quattro partite giocate a San Siro (tra Serie A e Coppa Italia). Probabile turno di riposo dunque per Radu, titolare sul centrosinistra. Ballottaggio invece a centrocampo: Parolo non perde infatti le speranze di ritrovare posto. Inzaghi tuttavia sembra orientato a confermare il terzetto con Milinkovic e Luis Alberto ai lati di Leiva.

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS