Articolo copertina
FORMELLO LAZIO Inzaghi verso la Spal con due dubbi

FORMELLO LAZIO Inzaghi verso la Spal con due dubbi: le ultime dal quartier generale biancoceleste a 48 ore dalla trasferta di Ferrara.
FORMELLO LAZIO Inzaghi verso la Spal con due dubbi. Il tecnico ritrova tutti i nazionali, tranne Luiz Felipe e Berisha. Per il primo, complice un problema alla caviglia sinistra, è praticamente più no che sì per la trasferta di Ferrara. Cui non prenderà parte probabilmente nemmeno il kosovaro, che non si è allenato per il secondo giorno consecutivo. Regolarmente in gruppo invece, dopo il differenziato di ieri, Bastos, Milinkovic e Correa, ultimi a rientrare alla base. Proprio l’argentino è protagonista di uno dei due ballottaggi aperti in vista di domenica pomeriggio. L’altro riguarda invece il partner di Acerbi e Radu nella difesa a tre: a giocarsi la maglia Vavro e Patric, con Bastos, mosso come alternativa sul centrosinistra, più defilato. L’angolano conserverà però qualche speranza, almeno fino alla rifinitura di domani mattina, quando verranno sciolti i dubbi. Per lui, così come per Vavro, sarebbe l’esordio da titolare, mentre per Patric l’occasione di riscattare l’ultima prestazione al Mazza, quando un suo intervento maldestro causò il calcio di rigore della vittoria della Spal.
Correa, dicevamo. C’è lui, insieme a Caicedo, in ballo per fare da spalla a Immobile. Al momento in vantaggio è il Panterone, rimasto a Formello durante la sosta e quest’oggi provato in tandem con Ciro. Tutto deciso invece a centrocampo: Lazzari e Lulic sugli esterni, Milinkovic e Luis Alberto ai lati di Leiva, con Parolo prima alternativa al centro.
PROBABILE FORMAZIONE (3-5-1-1): Strakosha; Vavro, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Caicedo, Immobile. All. Inzaghi.

Articolo copertina
LAZIO – Luis Alberto torna in gruppo

Oggi la Lazio si è ritrovata a Formello per una seduta di scarico e per preparare il match di campionato contro l’Atalanta
Buone notizie per Inzaghi: a Formello si è rivisto in gruppo Luis Alberto. Presente anche Musacchio per il primo allenamento in biancoceleste. Seduta completa per lo spagnolo: esercitazioni sul possesso palla e partitelle finali. Allo stato attuale appare probabile il recupero, anche per un’iniziale panchina, in vista del match di campionato contro l’Atalanta di domenica. In campo oggi si sono visti i giocatori non utilizzati a Bergamo, palestra e fisioterapie per gli altri. Ancora ai box Luiz Felipe e Strakosha. Cataldi è rientrato tra i convocati ma oggi è rimasto a riposo. Domani al via le prove tattiche.
-
News1 giorno fa
LAZIO Retroscena di mercato: saltata la trattativa tra Roma e Lazio
-
News3 giorni fa
Verso Atalanta Lazio: problemi sulle fasce per Gasperini, Gosens squalificato
-
News17 ore fa
ATALANTA LAZIO GASPERINI: “La nostra un’esercitazione difensiva”. Poi accusa di nuovo sul rigore di Bastos
-
Articolo copertina18 ore fa
PAGELLE ATALANTA LAZIO 3-2 Hoedt da horror, Muriqi gran gol