venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

INTER LAZIO LE PAGELLE – Jony insufficiente così come i cambi di Inzaghi!

Inter Lazio le pagelle: i biancocelesti non demeritano ma arriva un’altra sconfitta. Bel primo tempo della squadra di Inzaghi che cala moltissimo nella ripresa.

Strakosha 6,5 – Sul gol di D’Ambrosio la colpa è quasi interamente di Jony ma forse avrebbe potuto uscire e mettere pressione al terzino dell’Inter. Prodigioso in un doppio intervento nella ripresa che salva la Lazio dal 2-0.

PUBBLICITA

Luiz Felipe 6,5 – Sempre pulito negli anticipi: davvero elegante questo difensore. Dalla sua parte non si passa stasera, l’Inter sfonda dalla parte di Jony.

Acerbi 7 – L’Inter non lo impensierisce più di tanto: l’intero reparto da lui guidato regge bene l’onda d’urto di Lukaku.

Bastos 6,5 – Più concreto che bello da vedere. Deve coprire anche per Jony in serata no e si destreggia con una certa facilità.

Lazzari 5,5 – Si propone davvero poco l’esterno della Lazio ex Spal. Sta pagando il passaggio dalla squadra di provincia a una squadra che lotta per traguardi più alti. Non il vero Lazzari ancora.

Milinkovic-Savic 5,5 – Stasera molto svogliato: ha fatto il compitino ma non ha illuminato la scena. Da lui ci si aspetta sempre tantissimo. Al 71′ Berisha 5,5 – Il suo ingresso non cambia l’inerzia della gara: la Lazio si è spenta nel secondo tempo con il passare dei minuti.

Parolo 6 – Se la Lazio non subisce imbucate centrali è anche per merito del suo filtro sulla mediana. In questo momento, duole dirlo, è superiore a Leiva.

Luis Alberto 6 – Pochi lampi del mago che comunque imposta sempre l’azione a centrocampo vista l’assenza di Leiva e la presenza di Parolo. Al 65′ Leiva 5,5 – Una sola parola: COMPASSATO. Non è il Leiva che abbiamo imparato a conoscere.

Jony 4,5 – Mai in partita: dal fischio d’inizio Inzaghi lo richiama a più riprese intuendo le difficoltà dell’esterno spagnolo che combina la frittata sul gol di D’Ambrosio. Si fa anticipare di testa rimanendo piantato a terra.

Correa 5,5 – Troppo impreciso al tiro: dilapidate 4 nitide azioni da gol. Impossibile premiarlo con la sufficienza.

Caicedo 6,5 – Buona prova della pantera che sfrutta alla perfezione le sue caratteristiche, quelle di assistman. Mette davanti alla porta Correa con un cioccolatino, poi ci riprova con Bastos. Peccato che i suoi compagni non siano stati precisi sotto porta. Al 53′ Immobile 5,5 – Non incide nel gioco e nel risultato: entra quando la Lazio cala e non ha modo di trovare il tiro del pareggio.

All.: Simone Inzaghi 4,5 – I suoi cambi sono ancora una volta vani. Perché far uscire il migliore in campo Caicedo? E poi Jony in campo 90′ sembra davvero un autogol. Simone sei in confusione!

SEGUICI SU TWITTER

STRISCIONE DEGLI INTERISTI PER DIABOLIK 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS