mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

INTER LAZIO Unite nel ricordo di Diabolik? È allerta, i dettagli

INTER LAZIO Unite nel ricordo del capo ultras della Lazio in arte Diabolik scomparso il 7 agosto

INTER LAZIO Unite nel ricordo di Diabolik – Questa sera le due squadre si affronteranno a Milano per una partita importantissima per i nerazzurri ai fini del primato della classifica e per i biancocelesti per una risalita rapida nella zona Europa. Però la partita di questa sera sarà in allarme per le forze dell’ordine. Già, le due tifoserie, potrebbero unire le forze per ricordare Fabrizio Piscitelli in arte Diabolik scomparso il 7 agosto. Secondo la Gazetta dello Sport, al momento non risultano richieste di autorizzazioni per le coreografie in sua memoria. Nessuna delle due squadre sembra abbia preparato qualcosa.

PUBBLICITA

Però, l’allerta delle forze dell’ordine resta da codice rosso, soprattutto per gli eventi accaduti lo scorso anno in una piazza di Milano. La Curva Nord interista nella prima giornata espose uno striscione in memoria di Diabolik e metà della tifoseria si divise per quel gesto prendendo le distanze. Non è da escludere qualche striscione last minute o cori in sua memoria.

SEGUICI SU FACEBOOK

LE PROBABILI FORMAZIONI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS