mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio la ripresa dopo la sconfitta in vista del Cluj

Lazio la ripresa dopo la bruciante sconfitta di Ferrara. Alle 10 è iniziato l’allenamento a Formello

Lazio la ripresa dopo la sconfitta – Sta iniziando in questi minuti la seduta mattutina per preparare al meglio la partita contro il Cluj. La Lazio prima d’iniziare il consueto allenamento, dovrà parlare degli errori commessi nella partita di ieri contro la Spal che hanno portato nella classifica la bellezza di 0 punti. Tutte le altre big, hanno vinto staccando così i biancocelesti. Una vittoria che sa di beffa soprattutto per come è arrivata, segno che la squadra non ha imparato dagli errori dell’anno precedente.

PUBBLICITA

Giovedì però, bisognerà subito ripartire alla grande perché inizierà la prima partita del girone di Europa League e la Lazio volerà in Romania per affrontare il Cluj. Dovrebbero esserci delle modifiche in difesa, dove Vavro, dovrebbe esordire da titolare insieme ad Acerbi e Bastos. A centrocampo, possibile spazio per Berisha che scalpita dopo le ottime prestazione con la Nazionale del Kosovo e Cataldi, ancora non impiegato da Inzaghi. Se i due dovessero giocare, ci sarà il ballottaggio per la terza maglia. Ai lati, Lazzari dovrebbe riposare per lasciare spazio a Patric visto che Marusic, non sarà della partita a causa dei tre turni di squalifica rimediati contro il Siviglia. Jony spera in una chance da titolare per esordire anche lui dall’inizio, in modo da poter far rifiatare anche Lulic. Da valutare le condizioni di Adekanye, Luiz Felipe e Lukaku.

SEGUICI SU FACEBOOK

LE PAROLE DI INZAGHI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS