Seguici sui Social

Articolo copertina

LAZIO Lazzari è il biancoceleste più veloce e terzo in Serie A

Pubblicato

il

PUBBLICITA

LAZIO Lazzari è il biancoceleste più veloce di tutta la rosa e terzo nel campionato

LAZIO Lazzari è il biancoceleste che riesce a raggiungere la maggior velocità correndo più forte di tutto gli altri. Peccato per il tutore al braccio, senza di quello, Manuel potrebbe sfrecciare ancora di più su quella fascia. Ha già conquistato tifosi e mister grazie alla sua applicazione e la sua voglia. Nelle prime due giornate, è stato il giocatore più veloce di tutta la Lazio andando a 33,5 km/h. Domenica affronterà il suo passato nel suo ex stadio, anche lì Lazzari vorrà ancora una volta percorrere quella fascia a tutta velocità superando ancora di più il suo record. In Serie A nelle prime due giornate, è stato il terzo miglior velocista: Amrabat 33,96 km/h e Pulgar 33,86 km/h. Mentre se si guarda solo la corsia esterna, Lazzari è il più veloce della Serie A visto che i due giocatori più veloci giocano nel reparto centrale di centrocampo.

SEGUICI SU FACEBOOK

ADEKANYE IN PAIDEIA


Articolo copertina

NAPOLI LAZIO – Orario, probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il


NAPOLI LAZIO – Archiviata la vittoria contro il Benevento, i biancocelesti sono attesi dalla delicata trasferta del San Paolo

Napoli Lazio – I biancocelesti sono reduci da 5 vittorie consecutive. L’ultima vittoria, quella per 5-3 contro il Benevento all’Olimpico, ha fatto seguito ai successi contro Crotone, Udinese, Spezia e Verona. In un contesto europeo estremamente in bilico alla luce della Superlega, non c’è chiarezza sulle modalità con cui verrà disputata la prossima Champions League. Intanto però, il quarto posto è alla portata e la Lazio non può permettersi passi falsi. Pertanto il match contro il Napoli risulta fondamentale nella lotta per un posto in Champions. La sfida è in programma giovedì 22 aprile alle 20.45 e verrà trasmessa in esclusiva sui canali Sky. Di seguito le probabili formazioni:

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Bakayoko; Politano, Zielinski, Insigne; Mertens.

LAZIO (3-5-2): Reina; Marusic, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Fares; Correa, Immobile.

Continua a leggere

Articoli più letti