giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

ULTIM’ORA – Lazio Lotito ci crede: “Champions? Squadra credibile”

Ecco le parole del patron biancoceleste alla presentazione della Lazio Women alla Rinascente: Lazio Lotito crede alla Champions!

Lazio Lotito entusiasta del clima attorno alla squadra: “Spero che la Lazio riesca a esprimere le potenzialità che ha. E’ un gruppo che può confrontarsi alla pari con tutti ma bisogna dimostrarlo sul campo. I risultati dipendono anche da fattori imponderabili. Quanto accaduto nel derby ne è una chiara dimostrazione. Ma ciò è un ulteriore sprone per essere ancora più determinati e capire che solo attraverso lo spirito di gruppo, la compattezza, lo spirito di sacrificio e la determinazione, si possono raggiungere traguardi importanti. Soprattutto attraverso il lavoro di tutti, tifoseria compresa, che deve rappresentare il dodicesimo uomo in campo”.

PUBBLICITA

“Champions? La Lazio oggi ha una credibilità internazionale di alto livello, sia per il mio ruolo istituzionale-sportivo, sia soprattutto per quello che ha dimostrato nei comportamenti gestionali, sia in termini di bilancio che nel confronto con altre realtà sportive, per gli adempimenti da sostenere. Vedo un clima diverso, completamente diverso. Siamo in una casa in cui sono necessari l’orgoglio dell’appartenenza e responsabilità di tradurre in risultati quello che la società sta facendo”.

SEGUICI SU TWITTER

CANIGIANI SUGLI ABBONAMENTI


di Sara Mariani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS