mercoledì, Aprile 24, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CELTIC LAZIO Zoff: “Una sconfitta potrebbe complicare il cammino”

Dino Zoff, ex tecnico e presidente della società biancoceleste, ha detto la sua sulla gara tra Celtic e Lazio.

Le parole di Zoff su Celtic-Lazio: “La Lazio è una grande squadra e ha una buona esperienza internazionale in tutti i reparti. Inoltre ha ottime individualità. Il pericolo maggiore per il Celtic sarà Immobile. I tifosi scozzesi già lo conoscono anche per le apparizioni con l’Italia. Ciro è un attaccante top, ha grande fiuto del gol ed è molto prolifico”.

Sul Celtic Park: “Inzaghi è un allenatore che predilige la costruzione del gioco. È molto preparato e pieno di idee. Le sue squadre non fanno affidamento sulle palle lunghe ma costruiscono l’azione da dietro. Il Celtic può fare affidamento sul pubblico di Glasgow. A tal punto che non so se la Lazio possa avere la personalità di recuperare la partita una volta passata in svantaggio”.

Sul girone: “L’obiettivo dei biancocelesti è la qualificazione ai sedicesimi. Prima però deve superare il girone. Una sconfitta potrebbe complicare la situazione, quindi credo che giocherà la partita al massimo. Certo, nel quarto turno il Celtic poi dovrà sbarcare a Roma, quindi il tempo per recuperare ci sarebbe tempo. Sono molto curioso di vedere questa partita. Gli scozzesi gareggiano ogni anno in Europa e sono formidabili in casa”.

Infine sulla stellina Edouard: “Tutti ne parlano molto, quindi sono curioso di vederlo all’opera contro la Lazio. Sta facendo bene, mi sembra un giovane molto promettente. Le partite internazionali contro i grandi club europei possono dargli visibilità, quindi dovrebbe sfruttare al massimo ogni occasione”.

SEGUICI SU TWITTER

DIACONALE RISPONDE A GASPERINI

LIVE NEWS