giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

FIORENTINA LAZIO Designato l’arbitro della gara: i precedenti

FIORENTINA LAZIO Designato l’arbitro della gara: i precedenti.

PUBBLICITA

FIORENTINA LAZIO Designato l’arbitro della gara. A renderlo noto la stessa società biancoceleste, in un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale.

“La 9ª giornata di Serie A TIM Fiorentina-Lazio, in programma domenica 27 ottobre alle ore 20:45 allo Stadio Artemio Franchi di Firenze, sarà diretta dal signor Marco Guida (sez. di Torre Annunziata).

Assistenti: Mondin – Passeri IV uomo: Piccinini V.A.R.: Mazzoleni A.V.A.R.: Lo Cicero”.

PRECEDENTI

19 le direzioni dell’arbitro campano con i biancocelesti. Lo score vede un perfetto equilibri, con 7 vittorie per la Lazio, altrettante sconfitte e 5 pareggi.

Tre i precedenti di Guida con la Prima Squadra della Capitale nella scorsa stagione: oltre alla sfida casalinga con la Juventus, l’arbitro campano ha diretto anche la gara d’andata ed in quella di ritorno contro la SPAL. Quest’anno invece Guida è stato designato per il derby della seconda giornata, terminato 1-1.

La prima apparizione dell’arbitro torrese con la Lazio risale al 15 maggio 2010, alla vittoria per 3-1 dei biancocelesti sull’Udinese. Quello di domenica sera sarà invece il primo confronto tra Lazio e Fiorentina diretto da Guida in carriera.

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


di Villani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS