mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

FORMELLO Lazio – Col Celtic senza un ‘titolarissimo’

FORMELLO Lazio – Alla vigilia della trasferta europea in Scozia, le ultime dalla rifinitura nel quartier generale biancoceleste.

PUBBLICITA

FORMELLO LAZIO – Turnover a metà. Questa l’indicazione che arriva dall’ultimo allenamento prima della partenza per Glasgow. Inzaghi scioglie i dubbi e sceglie gli 11 che scenderanno in campo domani sera al Celtic Park. Confermata l’indiscrezione di Vavro centrale di difesa, affiancato da Acerbi a sinistra e Bastos sul versante opposto. A proteggere il terzetto arretrato Leiva, al rientro dal 1′, mentre Lazzari e Jony giostreranno sugli esterni. In porta toccherà a Strakosha, che anche oggi ha svolto tutta la seduta, dalla parte con Grigioni fino alla partitella finale. L’infiammazione al gomito gli dà ancora noia, ma stringerà i denti. Niente da fare invece per Proto, ancora alle prese con i problemi al polso.

Stesso discorso per Luis Alberto, assente quest’oggi: lo spagnolo, reduce da un affaticamento muscolare riportato con l’Atalanta, sarà risparmiato in vista della trasferta di Firenze. Ci sarà invece Milinkovic, impiegato accanto a Leiva e Parolo: l’ex Cesena ha vinto infatti il ballottaggio con Cataldi per la mezzala. Davanti la coppia formata da Correa e Caicedo, con Immobile che partirà dalla panchina. Indisponibili anche Radu e Marusic (all’ultima giornata di squalifica in Europa League). Mattina in gruppo anche per André Anderson, Lukaku, e Jorge Silva, fuori dalla lista per la competizione europea.

PROBABILE FORMAZIONE (3-5-2): Strakosha; Bastos, Vavro, Acerbi; Lazzari, Parolo, Leiva, Milinkovic, Jony; Correa, Caicedo. A disp. Guerrieri, Luiz Felipe, Patric, Cataldi, Berisha, Lulic, Immobile. All. Inzaghi.

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS