giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

FORMELLO Tornano i Nazionali, via alle prove tattiche

FORMELLO Seduta pomeridiana per i ragazzi di mister Inzaghi, che si sono ritrovati alle ore 16 al campo Fersini per la seduta pomeridiana.

FORMELLO Tutti in campo alle ore 16 al Fersini di Formello agli ordini di mister Inzaghi. Al termine di un iniziale riscaldamento tecnico incentrato sul possesso palla, la formazione biancoceleste ha svolto un’ampia fase tattica in vista del match di sabato con l’Atalanta. La seduta si è conclusa con una partitella a metà campo. 

PUBBLICITA

TORNANO I NAZIONALI VIA ALLE PROVE TATTICHE ANTI ATALANTA

Inzaghi riabbraccia i suoi Nazionali: Strakosha, Acerbi, Immobile, Luiz Felipe, Marusic e Luis Alberto sono tutti a rapporto al Fersini. Non si vedono ancora Berisha e André Anderson che dovrebbero rientrare a Formello domani. Intanto emergono i primi ballottaggi in vista dell’Atalanta: Correa, dopo il lavoro ridotto svolto ieri, sembra aver recuperato. Solita corsa a due con Caicedo per affiancare Immobile in attacco. Contro i nerazzurri di Gasperini mancherà Leiva, squalificato. Al suo posto sembra scontato l’impiego di Parolo, ai cui lati agiranno Milinkovic e Luis Alberto. A destra ballottaggio tra Lazzari e Marusic, mentre a sinistra pochi dubbi sulla presenza di Lulic. In difesa Luiz Felipe e Radu ai fianchi di Acerbi. Domani con il gruppo al completo si inizierà a fare sul serio. Alla sfida con l’Atalanta mancano appena tre giorni…

LASCIA UN LIKE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

INTANTO BIAVA ANALIZZA LA SFIDA>>>LEGGI QUI


di Giulio Piras

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS