sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO Al rientro dalla sosta ti aspetta un periodo impegnativo

LAZIO Al rientro dalla sosta per le Nazionali, i biancocelesti avranno un vero tour de force

LAZIO Al rientro dalla sosta ci saranno una serie di partite importanti e impegnative che i biancocelesti dovranno affrontare al meglio. Alcuni giocatori sono partite con le rispettive nazionali e non avranno modo di riposare. La Lazio è già arrivata da un mese impegnativo, pieno di partite e ora ne sta per affrontare uno ancora più difficoltoso. Archiviato il pareggio di Bologna, al rientro dalla sosta dovrà affrontare ben 7 partite in 23 giorni.

PUBBLICITA

Si inizierà sabato 19 con l’Atalanta alle ore 15.00, una partita impegnativa considerando lo stato di forma dei bergamaschi, terzi in classifica. Poi il 24 ottobre sarà la volta dell‘Europa League, voleranno a Glasgow per affrontare il Celtic, domenica 27 alle ore 20.45 ci sarà la Fiorentina. Ma non è finita qui, tornerà il turno infrasettimanale e all’Olimpico arriverà il Torino di Mazzarri, in forma anche loro, il 3 novembre poi, è previsto il big match contro il Milan, a Milano dove la Lazio in campionato non vince da 30 anni. Dopo il campionato, tornerà l’Europa League, questa volta gli scozzesi del Celtic saranno attesi all’Olimpico il 7 novembre alle ore 18.55. Come ultima partita, ci sarà il Lecce dell’ex Liverani in programma il 10 novembre alle ore 15.00. Insomma, un periodo fitto di partite senza alcuna sosta, la Lazio se vorrà tornare protagonista, dovrà cercare di fare più punti possibili e superare l’ostacolo della trasferta.

SEGUICI SU FACEBOOK

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS