Seguici sui Social

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN French FR Italian IT Russian RU Spanish ES

News

FORMELLO LAZIO Inzaghi sorride alla ripresa vista Sassuolo

Pubblicato

in

Inzaghi, allenatore della Lazio a formello


Oggi pomeriggio la ripresa. può sorridere in vista della trasferta di domenica col .

FORMELLO LAZIO – Dopo le 48 ore di riposo concesse da mister Inzaghi, oggi alle 15 la rosa biancoceleste si ritroverà nel quartier generale per iniziare a preparare la prossima tappa del campionato. Dovrebbero esserci alcuni dei nazionali, di ritorno dagli impegni con le rispettive selezioni. Milinkovic, Berisha, Strakosha e Bastos: questi i primi a varcare la soglia, seguiti poi da Andrè Anderson, Immobile, Acerbi e infine Vavro, in campo stasera. 

Diverse anche le situazioni da monitorare e valutare. A partire da , che sabato contro la Primavera ha dato buone risposte dopo i controlli alla caviglia di venerdì. Il brasiliano dovrebbe essere in gruppo, al pari di , fuori nelle ultime sedute per un leggero affaticamento, e Stefan . Il romeno ha infatti superato la lesione muscolare che lo ha tenuto ai box nelle ultime settimane. Venerdì ha svolto una corsa abbastanza sostenuta, mentre sabato ha lavorato in palestra. Inzaghi potrebbe riaverlo già quest’oggi, in tempo per arruolarlo per la trasferta a Reggio Emilia. Per la quale è invece difficile che ce la faccia Marusic: il montenegrino verrà valutato in queste ore, ma il tecnico sembra orientato a non forzarne il recupero. Curiosità infine per Lukaku e Cataldi, assenti alle ultime sedute.

SEGUICI ANCHE SU TWITTER 

Continua a leggere
Pubblicità

News

BRUGES LAZIO Acerbi: “Daremo il massimo”

Pubblicato

in

Acerbi


Acerbi è intervenuto alla conferenza stampa di presentazione di Brugge in programma per domani sera.

“Giochiamo ogni tre giorni e non è una situazione facile perché siamo in emergenza. L’importante è essere in undici e daremo il massimo impegno per provare a vincere le partite”, ha riferito Acerbi alla conferenza stampa di Brugge Lazio. Contro il Brugge “giocheremo alla pari. Anche il Borussia Dortmund era favorito rispetto a noi”, Acerbi ha sottolineato che “saranno determinanti le motivazioni che metteremo in campo”.

 

Continua a leggere

Articoli più letti