sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO LECCE IMMOBILE: “Abbiamo degli sbandamenti, lasciamo ai tifosi sempre brividi”

Lazio Lecce Immobile premiato come migliore in campo Sky parla da leader della gara impegnativa che hanno affrontato i biancocelesti.

Lazio Lecce Immobile a Sky: “La partita non è stata facile, Lecce ben messo in campo che ci ha messo in difficoltà. Non tutte le partite con le medio-piccole sono scontate. Dopo l’amarezza in Europa League oggi siamo stati bravi a trovare la vittoria. Lasciamo sempre un piccolo brivido nei nostri tifosi, abbiamo degli sbandamenti, dobbiamo crescere. Ora testa alle Nazionali per chi andrà e poi sotto con il campionato. La competizione con Belotti ci sta, lui ha fatto due gol ieri. Il ballottaggio nostro è positivo visto che siamo amici. Poi deciderà Mancini chi giocherà. Vuoi superare i 41 gol stagionali e tuo record personale? I gol sono importanti ma oggi contava la vittoria: ringrazio i compagni, lo staff, tutti. Questa squadra è una famiglia”.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS