giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CAGLIARI LAZIO Il tecnico Maran: “Noi a testa alta”

Le parole di Rolando Maran al termine della gara persa dal Cagliari contro la Lazio: “Peccato non averla chiusa prima. Abbiamo creato più noi”.

La squadra cagliaritana perde la sfida con gli uomini di Simone Inzaghi e chiude così la striscia positiva di tredici risultati utili consecutivi. Le parole del tecnico Maran a Sky Sport su Cagliari-Lazio: “Purtroppo avessimo chiuso la gara staremmo parlando di un altro risultato. Abbiamo avuto sei, sette occasioni a tu per tu col portiere. Loro prima del gol al 90′ hanno fatto poco. Abbiamo creato molto più della Lazio. I ragazzi hanno fatto una gara gagliarda, purtroppo nel finale abbiamo subito quelle due reti.

Recupero? Altre volte non si è così fiscali. Detto questo, la prova fa onore ai ragazzi. Siamo amareggiati ma dobbiamo continuare così. Cosa ho detto ai ragazzi? Nel finale c’era tanta rabbia, ne parleremo domani mattina. La squadra ha provato a giocarsela con coraggio ma ha trovato una Lazio molto competitiva. Usciamo a testa alta. Purtroppo oggi avevo i cambi forzati con poche alternative in panchina. Credo che la strada fosse giusta e faccio i complimenti alla squadra”.

SEGUICI SU TWITTER

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS