Seguici sui Social

News

Lazio Inzaghi: “Juve? Rimaniamo umili e guardiamo avanti”

Pubblicato

il

Inzaghi esulta dopo la vittoria della Lazio
PUBBLICITA



Dopo Lotito, all’inaugurazione del nuovo store Lazio Inzaghi ha parlato del prossimo importantissimo impegno dei biancocelesti: la sfida alla Juve.

Lazio Inzaghi ha parlato ai microfoni di Lazio Style Channel: “Fa piacere avere uno store così importante nel cuore di Roma. Sabato una partita importantissima, che arriva in un bel momento, sappiamo cosa troveremo e chi affronteremo, la Juve la conosciamo tutti, ci stiamo preparando tutti e cercheremo di fare bene. Dovremo fare una partita importante, compatti, con la consapevolezza che siamo una ottima squadra, che sta facendo grandi cose lavorando tutti insieme. Sfida Scudetto? Il distacco si è accorciato, ma più che allo Scudetto guarderei a noi, che dobbiamo rimanere umili pur ponendoci degli obiettivi e guardando in avanti”.


Continua a leggere
Pubblicità

News

Di Canio: “Alla Lazio dò un 7. Scudetto? Può succedere di tutto”

Pubblicato

il

Di Canio dà il suo voto alla Lazio al termine del girone di andata. Poi dice la sua sulla lotta scudetto.

Di Canio: “Mi piace moltissimo questo campionato così aperto. Ci sono tante squadre nel giro di pochi punti. Non ci sono certezze e può succedere di tutto. La Lazio? La vittoria di ieri ha spostato molto. Senza questi tre punti il mio giudizio sui biancocelesti sarebbe cambiato. Vincere era fondamentale, altrimenti la classifica sarebbe stata molto diversa. Gli uomini di Inzaghi sono in corsa in tutte le competizioni e hanno superato il girone di Champions dopo tantissimi anni. Per questo, come voto dò loro un 7“.

Continua a leggere

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Novcom Agenzia

Articoli più letti