giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio Lotito: “I laziali a volte non testimoniano l’amore per il club con la presenza”

In occasione dell’inaugurazione del nuovo store della Lazio Lotito si è soffermato a parlare del rapporto della tifoseria con la squadra e della prossima importante gara con la Juve.

Lazio Lotito ha parlato ai microfoni di Lazio Style Channel: “Questa location è strategica in prossimità di Piazza di Spagna. Deve essere un punto di riferimento per il senso d’appartenenza. Juve? Mi auguro che la gente sia presente. I laziali sono legati al club ma talvolta non lo testimoniano con la presenza, solo col cuore. Vorrei che fossero presenti, la presenza è un elemento in più per ragazzi e società. Vogliamo ottenere risultati all’insegna del valore della società, siamo nell’Olimpo internazionale. Ora mi auguro che la squadra affronti la Juventus con lo stesso spirito con cui ha giocato con le altre. Se manterrà quel profilo, allora potremo andare lontano. Sono un combattente, mai un reduce. Vorrei che la squadra incarnasse questo spirito”.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS