Roma Pruzzo cambia idea: “Lulic? Mai elogiato, chiedo scusa”

Ultime News

Dentro o fuori: le 72 ore che decideranno la stagione della Lazio

Da oggi il tecnico Maurizio Sarri tornerà a confrontarsi...

Lazio, boom di abbonamenti: superata quota 27mila! Il derby fa impazzire i tifosi

Nonostante le polemiche e un’estate turbolenta, la passione dei...

Scartato da Sarri? Il baby fenomeno della Lazio in partenza!

Durante il ritiro precampionato della Lazio, sono stati quattro...
PUBBLICITA

Roma Pruzzo cambia idea dopo la vittoria della Supercoppa Italiana da parte della Lazio in cui l’ex giocatore della Roma, elogiò Senad Lulic

Roma Pruzzo cambia idea – Dalle parti di Trigoria e dei cari cugini, il nome e lo stesso Lulic, non è visto di buon occhio dopo il gol che li fece perdere nella finale di Coppa Italia. Ma il bosniaco, domenica scorsa, ha nuovamente timbrato il cartellino realizzando la rete vincente che ha permesso alla Roma Pruzzo cambia idea dopo la vittoria della Supercoppa Italiana da parte della Lazio in cui l’ex giocatore della Roma, elogia Senad Lulic di conquistare la Supercoppa. Infatti l’ex attaccante aveva espresso parole di elogio nei confronti dell’esterno biancoceleste facendo infuriare e lamentare i tifosi della Roma che si sono scagliati contro di lui. Infatti inizialmente erano talmente arrabbiati da criticare e voler togliere il nome di Pruzzo dalla hall of fame romanista. Sono però, arrivate le sue parole di scusa:

“Volevo scusarmi chiedendo scusa a tutti i tifosi della Roma per le mie frasi di ieri, volevo solamente far notare la prestazione di un manovale del calcio come Lulic rispetto a tutti i giocatori tecnici. Non è affatto bello avere contro i tifosi della Roma, ma avevo fatto solo una battuta, una ca**ata. Però ho sbagliato involontariamente e chiedo scusa”.

SEGUICI SU FACEBOOK

Articolo pubblicato da Erika Nardinocchi il giorno 31 Dicembre 2019 09:20