BRESCIA LAZIO Corini: “La Lazio più forte degli ultimi anni”

Ultime News

Lazio tra luci e ombre: pareggio con il Galatasaray nasconde sorprese inaspettate

La Lazio pareggia con il Galatasaray: un amichevole che...

Lookman sfida l’Atalanta: “Promesse vuote, e l’offerta che stuzzica sul serio”

Ademola Lookman shock: Vuole l'Inter e attacca l'Atalanta per...

Abbonamenti Lazio in boom: cifra da capogiro che fa rosicare i rivali!

I tifosi della Lazio sfidano le difficoltà: abbonamenti in...
PUBBLICITA

BRESCIA LAZIO Corini affronterà i biancocelesti il 5 gennaio nel posticipo alle ore 12.30. In questi giorni la squadra si trova in ritiro nella Capitale

Per preparare al meglio la sfida, l’allenatore ha deciso di portare la propria squadra a Roma per un mini ritiro che si è concluso oggi al termine della partita amichevole vinta per 6-0 contro il Trastevere. BRESCIA LAZIO Corini al termine della partita amichevole disputata prima di affrontare i biancocelesti, ha parlato in questo modo:

“Ci stiamo allenando bene, sono contento del lavoro che stanno facendo i ragazzi, si stanno applicando molto, oggi sarà l’ultimo giorno d’allenamento qui nel mini ritiro a Roma. Ho parlato con il presidente per dei nuovi innesti, adesso però la cosa più importante è la partita contro la Lazio, siamo concentrati su quella. Siamo a conoscenza della forza dei biancocelesti, per questo ci stiamo preparando al meglio in modo tale da esaltare le nostre qualità, perché la Lazio è fortissima. Chi vorrei togliere a loro? Beh, la Supercoppa ha già fatto squalificare due calciatori importanti come Luis Alberto e Leiva, tutti e due sono stati importantissimi anche contro la Juve quindi saranno due assenze pesanti. Però ovviamente troveremo comunque la Lazio migliore degli ultimi anni”.

SEGUICI SU FACEBOOK

Articolo pubblicato da Erika Nardinocchi il giorno 31 Dicembre 2019 10:02