Seguici sui Social

News

SUPERCOPPA Lazio Anna falchi felice per la vittoria

Pubblicato

il

PUBBLICITA

SUPERCOPPA Lazio Anna falchi ringrazia la squadra per la bellissima prestazione e per aver battuto nuovamente la Juventus

SUPERCOPPA Lazio Anna falchi come al solito, ha voluto esprimere tutta la sua felicità per la coppa conquistata dai biancocelesti. Dopo aver battuto la Juve in campionato sempre con il risultato di 3-1, la showgirl aveva promesso che in casodi vittoria in Superocoppa, avrebbe prontamente postato una nuova foto e così è stato. La Falchi è sposata con uno juventino e in queste settimane sicuramente, per lui le cose non devono essere state sicuramente semplici… ecco il suo post su Instagram: “Non so come mai… ma comincia proprio a piacermi il bianco e nero. Grazie per questo bel regalo di Natale della mia @official_sslazio Ora il nostro eroe del 26 maggio non sarà più #lulic71 ma #lulic73 , eroe del 22 dicembre. (Il mio numero fortunato) GRAZIEEEEEEEEE E SEMPRE FORZA LAZIOOOOOOOOOO”.

https://www.instagram.com/p/B6YrTuplHaP/

SEGUICI SU FACEBOOK

LA RAGGI RINGRAZIA LA LAZIO


News

Luis Alberto, cambio e maglia gettata: Farris prima lo striglia poi se lo coccola

Pubblicato

il


Un cambio che non è stato digerito: Luis Alberto lascia il posto ad Akpa Akpro nel secondo tempo di Lazio Benevento e non ci sta. Maglia gettata per stizza in panchina ma Farris chiarisce tutto. 

Non è la prima volta che Luis Alberto reagisce così: troppo grande la voglia di restare in campo e soffrire ed aiutare la squadra. Oggi si è ripetuto con un gesto di stizza che non è passato sotto traccia. I giornalisti infatti hanno notato l’atteggiamento e la reazione del fantasista biancoceleste tanto da fare la domanda diretta a mister Farris in conferenza: “Maglia gettata da Luis Alberto? Le cinque sostituzioni hanno cambiato tutto e bisogna che i calciatori abbiano rispetto dei compagni che entrano. L’episodio della maglia buttata però è già acqua passata e non ci sono problemi con Luis”.

Continua a leggere

Articoli più letti