martedì, Aprile 16, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

BRESCIA LAZIO Inzaghi: “La squadra ci crede sempre, fino all’ultimo”

BRESCIA LAZIO Mister Inzaghi è intervenuto ai microfoni dei cronisti al termine della sfida del Rigamonti, ennesima vinta in zona Cesarini dai biancocelesti. 1-2 il finale doppietta di Immobile.

BRESCIA LAZIO Inzaghi: “Era una partita non semplice e lo sapevamo. Il Brescia in inferiorità si è difeso molto bene e noi avevamo qualche problema a trasmettere la palla. E’ una vittoria importante soprattutto per cominciare bene il 2020. Ho giocatori che stanno bene, la squadra ha fatto quello che avevamo provato, sono molto soddisfatto. Era una partita molto insidiosa, onore ai ragazzi perchè è una vittoria importantissima. Abbiamo cambiato qualcosa in corsa dopo che loro si erano messi 5-3-1. Noi in quel frangente dovevamo esser più bravi a muovere la palla velocemente, in questo anche il campo non ci ha aiutato. Goal in zona Cesarini? E’ diventata una costante, ma è perchè la squadra ci crede sempre e non molla mai. Bravo Ciro! Ora dobbiamo continuare. Infortuni? Correa sembra avere un indurimento al polpaccio, speriamo nonn sia nulla di grave perchè per noi è un giocatore importantissimo“.

PUBBLICITA

SEGUICI SU FACEBOOK

LEGGI ANCHE LE PAGELLE DEL MATCH>>>CLICCA QUI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS