Seguici sui Social

News

CALCIOMERCATO LAZIO Vecino: proposto in prestito

Pubblicato

in

Calciomercato Lazio Vecino


CALCIOMERCATO LAZIO Vecino – Il centrocampista dell’Inter è finito pure progetto nei piani di Conte e l’Inter ora cerca di piazzarlo in qualche club

CALCIOMERCATO LAZIO Vecino – L’Inter presto acquisterà il centrocampista Eriksen e quindi Mattias Vecino non avrà più un posto nel centrocampo nerazzurro. La società sta cercando di venderlo il prima possibile per non trovarsi in squadra un giocatore pagato tantissimo e scontento, con il rischio di creare malumori della rosa. All’inizio si parlava di un possibile scambio tra Inter Milan con Vecino – Kessie, ma quest’ipotesi è tramontata.

Sembrerebbe che ora Vecino, sia stato offerto alla Lazio, l’operazione si potrebbe fare anche con un prestito e diritto di riscatto fissato tra i 18/20 milioni di euro. Però, la società dovrebbe anche pagare l’altra parte di stipendio che ancora manca da pagare che si aggira intorno ai 2,5, parliamo di un ingaggio molto importante. Per il momento l’uruguaiano è stato proposto, bisognerà capire se la società accetterà o meno.

SEGUICI SU FACEBOOK

IMMOBILE SUPERA GIORDANO

Continua a leggere
Pubblicità