giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

NAPOLI LAZIO Gattuso: “Grande spirito e intensità. Continuiamo così”

NAPOLI LAZIO Gattuso riesce a conquistare la semifinale di Coppa Italia battendo la Lazio

NAPOLI LAZIO Gattuso – L’obbiettivo primario del Napoli rimane la Coppa Italia, la sua vittoria gli consentirebbe di entrare in Europa League visto che in classifica si trovano molto lontani dal poter lottare per un posto. Questa volta, al contrario del campionato, il Napoli riesce a battere la Lazio, ecco le parole dell’allenatore:

PUBBLICITA

“Venivamo da un periodo imbarazzante, oggi abbiamo fatto una grandissima prestazione contro una squadra molto molto forte fisicamente e tecnicamente. Ho visto grande spirito, intensità e attenzione. È stata una gara bellissima, ma ora dobbiamo continuare ad avere fame. Non è la prima volta che il Napoli conquista vittorie importanti, ma devo essere bravi a non farli sentire con la pancia piena come in passato. I ragazzi devono avere il coltello tra denti, serve il veleno che ho visto oggi”.

La serenità? La devo dare io , so che è difficile, lo sapevo dall’inizio. Ma io lo dicevo da qualche tempo che la squadra si stava allenando bene e che si era consegnata: già con Inter e Lazio avevo visto un buon gioco, poi con la Fiorentina c’è stato un crollo, siamo stati imbarazzanti. Il ritiro? Lo hanno voluto i giocatori, io ho detto che il primo responsabile ero io, ma bisogna anche guardarsi in faccia e dirsi le cose. Noi lo abbiamo fatto. Rappresentiamo una società importante, che ha fatto grandi cose, non possiamo permetterci di fare figuracce. Questa vittoria è per chi mi ha dato la possibilità di allenare il Napoli, il presidente De Laurentiis, Giuntoli e Pompilio”.

SEGUICI SU FACEBOOK

LIVE NEWS