Notizie live
19:06A Lazio Mantova di Coppa Italia vogliamo allo stadio Lotito e Fabiani19:05Taylor torna a Formello: il centrocampo della Lazio può finalmente contare su di lui18:38La Lazio non ci sta. Possibile indennizzo per il club capitolino da Polymarket18:01Castro sfida la Lazio: dalla doppietta al sogno dei due gol nel derby, la sfida che accende la tensione17:13Zoff lancia l’allarme: Lazio in bilico, con Gattuso serve ora più che mai unità e lotta vera16:33Gestione Lotito: tra successi e fallimenti, il malumore nella Lazio cresce16:09Noslin e Dia ancora in bilico: Gattuso decide il futuro dei giovani biancocelesti15:33La Lazio di Lotito: Successi, Critiche e il Ruolo di Floridi15:05Gigot, il peso sul bilancio Lazio e il silenzio in campo che fa discutere i tifosi14:33Mattei contro il ritiro della Reggina: messaggio di insoddisfazione ai tifosi della Lazio14:01Pellegrini a un passo dall’addio: Premier e Liga si contendono il terzino della Lazio13:29Tensione a Formello, Gattuso allontana Taylor dopo un duro scontro in allenamento13:13Pasqualin critica Malagò e il caso Maldini-Leonardo: Baggio e la FIGC, un precedente che fa riflettere12:08Tavares in ansia a Formello: il ginocchio fa preoccupare Gattuso e i tifosi Lazio11:04Mercato Lazio, il futuro di Romagnoli in bilico: Al-Sadd spinge per la risposta definitiva della società10:00Gattuso ha le idee chiare: le richieste di mercato che Lotito deve ascoltare per rilanciare la Lazio09:33Lazio, Gattuso e Lotito: mercato in emergenza tra Romagnoli e nuovi rinforzi01:11Gattuso a un bivio difficile: la sfida che mette alla prova il tecnico ex Lazio00:33Proteste Lazio: la voce dei tifosi arriva fino a Montecitorio?00:07Lotito suona la sveglia: la Lazio chiede un cambio morale e profondo nel calcio italiano

QUI SAMPDORIA Due a parte per Ranieri

QUI SAMPDORIA Due giocatori a parte per mister Ranieri in vista della sfida di sabato all'Olimpico contro la Lazio di Inzaghi.

SAMPDORIA Secondo allenamento settimanale a Bogliasco per gli uomini di Ranieri in vista della sfida in programma sabato alle 15 in casa della Lazio. Due i giocatori che non hanno lavorato con i compagni. Si tratta di Fabio Depaoli, alle prese con un allenamento personalizzato in palestra, e di Gastón Ramírez, che ha seguito un protocollo individuale in palestra e sul campo. Il difensore Alex Ferrari invece prosegue la riabilitazione tra Modena e Bologna. In permesso per Jeison Murillo: per il colombiano sembra vicino il trasferimento in Spagna.

LEGGI LE ULTIME SULL'ALLENAMENTO DELLA LAZIO>>>CLICCA QUI

SEGUICI SU FACEBOOK

Biografia autore

Giulio Piras

Nessuna biografia autore disponibile.

Condividi

Cambia impostazioni privacy