giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

FORMELLO LAZIO Inzaghi ne recupera tre per la Samp. Correa…

FORMELLO Lazio di nuovo al lavoro questa mattina dopo la vittoria in Coppa Italia sulla Cremonese. Le condizioni di Correa in vista della Sampdoria.

PUBBLICITA

FORMELLO LAZIO – Il gruppo biancocelesti svolge una seduta di scarico, utile per capire le condizioni dei diversi infortunati. Su tutti Caicedo, fermato negli ultimi giorni dall’influenza. Quest’oggi il Panterone si è allenato normalmente coi compagni ed è dunque a disposizione per la prossima partita di campionato. Un’ottima notizia, che sopperisce all’assenza di Correa, il quale non ha ancora superato l’affaticamento al polpaccio subito a Brescia. Il suo rientro, sottolineato da Inzaghi nella conferenza postpartita di ieri, non è dunque per nulla scontato. Il Tucu però non demorde e ci proverà fino alla fine. Al momento comunque prevale la prudenza, non si vuole rischiare uno stop più lungo. Le prossime 48 ore saranno dunque decisive per capire se riuscirà a strappare un posto tra i convocati.

Notizie più rassicuranti arrivano invece da Radu e Leiva. Il romeno ha saltato per precauzione la Coppa Italia, il brasiliano era invece squalificato e con il Napoli era uscito zoppicando. Nessun problema, ci saranno entrambi. Da valutare Lulic, che dovrà comunque scontare la squalifica inflitta dal Giudice Sportivo. Tornerà il 26 gennaio, in occasione del derby. Marusic ha invece lavorato a parte: il montenegrino, alle prese con un fastidio muscolare, ha svolto una corsa insieme al preparatore Bianchini. Sul campo centrale, invece, il gruppo si sottopone alla sgambata defaticante: riscaldamento unico, poi esercitazioni tecniche per le riserve di ieri e corsetta blanda per i titolari. Tra questi ultimi non si vede Cataldi, uscito con dei crampi al polpaccio destro, lo stesso già infortunato prima della gara di Brescia. 

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


di Villani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS