Seguici sui Social

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN French FR Italian IT Russian RU Spanish ES

Articolo copertina

ROMA LAZIO Vendita boom per i tifosi biancocelesti: ecco il dato

Pubblicato

in



LAZIO Vendita boom per quanto riguarda i posti riservati ai tifosi biancocelesti

ROMA LAZIO Vendita boom – Questo sarà sicuramente un derby dal sapore diverso, specialmente per i laziali che quest’anno, puntano fortemente alla conquista della Champions. 10 vittorie consecutive e la conquista dei quarti di Coppa Italia hanno reso l’ambiente euforico e voglioso di Lazio. Sono 7.500 i biglietti venduti per il match di sabato contro la Sampdoria, da sommare ai 2.000 abbonamenti nuovi, sarà un bello scenario considerando l’orario della partita, sabato alle ore 15.00.

Derby

Per il derby sono già andati a ruba tutti i biglietti della e i Nord Ovest, entrambi i settori sono esauriti raggiungendo quota 14.000 biglietti venduti. La partita si giocherà il 26 gennaio alle ore 18.00. Sono ancora a disposizione i Distinti Nord Este (45€) e la Tribuna Monte Mario (95€). Come sappiamo, la stracittadina è molto importante e in questo momento sarà ancora più bella da vedere.

Continua a leggere
Pubblicità

Articolo copertina

Bruges Lazio Inzaghi: “Siamo in emergenza ma domani daremo tutto”

Pubblicato

in



BRUGES LAZIO Inzaghi – Nella giornata odierna, Simone Inzaghi ha presentato il match di domani

BRUGES LAZIO: “Una vigilia diversa rispetto alle altre, ma dobbiamo andare a fare una gara importante contro una squadra che ha vinto la prima. Andiamo oltre l’emergenza che purtroppo colpisce tutti in questo momento. Il problema principale è non avere rotazione, facciamo di necessità virtù, ho pochi conti. Abbiamo giocato tre giorni fa con il Bologna, questo è il momento, andiamo avanti. Sappiamo che ogni domenica e in settimana in Champions ci sono responsabilità. Dobbiamo dare seguito all’ottimo esordio con il Dortmund. Ce la vediamo contro una squadra che ha vinto il campionato belga, ha vinto a San Pietroburgo. La gara complicata. Parliamo di una formazione fisica, con un ottimo centrocampo. Servirà una partita molto intensa, in Europa i ritmi sono alti, cerchiamo di portare a casa un risultato positivo. Ho Muriqi, Caicedo e Correa, vedremo chi giocherà dal primo minuto”.

Continua a leggere

Articoli più letti