Corsa scudetto Pelegatti: “Vedo meglio la Lazio e potrebbe vincere per un motivo”

Ultime News

Lazio: Risalire dalla crisi con la Coppa Italia nel mirino

Un momento di difficoltà per la Lazio La Lazio sta...

La Lazio e il record di pareggi: il calciomercato di gennaio poteva cambiare la rotta

Un pareggio che pesa Il recente pareggio contro il Cagliari...

Camolese: «Lazio, talento da urlo ma questo caos tra alti e bassi…»

La Lazio contro il Torino è una di quelle...

Marchegiani contro Lazio: “Sterzata urgente in attacco o sarà bufera”

Mancano poche ore alla sfida che potrebbe scuotere la...
PUBBLICITA

Corsa scudetto Pelegatti rivela perché secondo lui la Lazio arriverà fino alla fine e chi vede meglio delle tre in lotta

Corsa scudetto Pelegatti ieri ospite a Tiki Taka, si è espresso anche sulla Lazio facendo riferimento a una frase dettagli da Enrico Sacchi. Come sappiamo, i biancocelesti sono ancora lì, in lotta per un sogno, con la qualificazione Champions quasi archiviata. Ecco le parole del telecronista, giornalista e tifoso milanista:

“Tempo fa, Sacchi mi disse che c’è un motivo per quale alcune partite di campionato si perdono sistematicamente, perché sono in particolar modo quelle che devi affrontare prima o dopo la Champions League. Quindi la Lazio non avendo competizione europee, ha un grandissimo vantaggio. Poi volevo aggiungere che da esterno, non tifoso di nessuna delle tre squadre in lotta per lo scudetto, la squadra biancoceleste è quella che esprime il miglior calcio delle tre”.

SEGUICI SU FACEBOOK