Seguici sui Social



News

FORMELLO Lazio già al lavoro verso il Bologna. Senza Acerbi e non solo…

Avatar

Pubblicato

il

PUBBLICITA



già al lavoro verso il . Assente ma non solo…

FORMELLO Lazio già al lavoro verso il Bologna. Il programma è il solito dopo una partita: riscaldamento comune, poi lavoro di scarico tra campo e palestra per i titolari e seduta col pallone per tutti gli altri. Al gruppo si unisce anche Bianchi della Primavera, mentre risulta assente . Non c’è tempo per riposarsi, la prossima sfida incombe e, visto che si giocherà di sabato, ci saranno meno giorni per prepararla. A tal proposito, i ragazzi di Inzaghi effettueranno una seduta ogni giorno fino a venerdì. Da valutare le condizioni di Acerbi, che oggi non ha preso parte ai lavori. Il centrale ex Sassuolo ieri si è fermato durante il riscaldamento per un problema al soleo. A giorni si sottoporrà ad accertamenti che determineranno entità dell’infortunio e tempi di recupero. per capire l’entità del suo infortunio e i relativi tempi di recupero. Buone notizie invece da Luiz Felipe, di nuovo al suo posto dal 1′ dopo la squalifica. Non ci sarà invece Lulic, alle prese con il recupero dopo l’operazione alla caviglia. Il gruppo biancoceleste tornerà ora ad allenarsi domani alle 15.

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


Continua a leggere
Pubblicità

News

Lazio Parma (C.I.): probabili formazioni, orario e dove vederla

Avatar

Pubblicato

il

Parma – Archiviato il derby, vinto per 3-0 con la doppietta di Luis Alberto e il gol di Immobile, è tempo di tuffarsi nella Coppa Italia

Lazio Parma – Magic moment in casa biancoceleste: le 3 vittorie consecutive in campionato, l’ultima delle quali il derby contro la Roma, hanno conferito entusiasmo alla squadra e all’ambiente. La Champions è di nuovo alla portata e la consapevolezza del gruppo nei propri mezzi cresce di giorno in giorno. La prossima giornata di Serie A vedrà impegnata la Lazio nel match casalingo contro il Sassuolo, in programma domenica alle 18.00. Nel mezzo i biancocelesti affronteranno il Parma, sempre all’Olimpico, nella gara valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. La sfida contro gli emiliani, battuti in campionato appena 8 giorni fa al Tardini, si disputerà giovedì 21 gennaio alle 21.15 e verrà trasmessa su Rai 2.  Di seguito le probabili formazioni:

Lazio (3-5-2): Reina; Patric, Hoedt, ; Lazzari, , Escalante, Luis Alberto, Marusic; Muriqi, Caicedo. All. Inzaghi S.

Parma (4-3-3): Colombi; Busi, Dierckx, Iacoponi, Ricci; Hernani, Cyprien, Sohm; Brunetta, Cornelius, Gervinho. All. D’Aversa.

Continua a leggere
Pubblicità
Pubblicità
Novcom Agenzia

Articoli più letti