Seguici sui Social

News

GENOA LAZIO Già sold out il settore ospiti

Pubblicato

il

Curva Nord Lazio
PUBBLICITA

Genoa Lazio, esodo dei tifosi biancocelesti che andranno in massa al Luigi Ferraris per sostenere la squadra biancoceleste. I dati sui biglietti

Già dal pomeriggio la voce girava, Canigiani ne era convinto, ma ora anche sulle radio locali la notizia sta prendendo la via dell’ufficialità: i tagliandi per Genoa Lazio sono al momento terminati. Il settore ospiti è già sold out per la partita di domenica alle ore 12.30. Dalla Capitale partiranno 2.000 tifosi biancocelesti a cantare e a tifare per la Banda Inzaghi e per continuare a sognare. La vittoria contro l’Inter è stata la ciliegina sulla torta ed ora si volerà a sfidare il Grifone rossoblu, sempre ostico e bestia nera nelle ultime annate. Ma i laziali ci saranno per cambiare di nuovo la storia. Non è escluso che la società possa richiedere altri tagliandi per ulteriori tifosi.

MILINKOVIC, QUALITA’ E QUANTITA’ AL SERVIZIO DI INZAGHI E DECISIVO CONTRO JUVE E INTER


Pubblicità

Conferenza stampa

Ultime notizie Lazio – Inzaghi: “Con Fiorentina fondamentale per la classifica”

Pubblicato

il

ultime notizie lazio

Ultime notizie Lazio – Il mister della Lazio Simone Inzaghi ha rilasciato delle brevi dichiarazione prima del match di domani sera che vedrà la sua Lazio in visita a Firenze.

Il mister Inzaghi ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la conferenza stampa di oggi, tenutasi alla vigilia del match contro la Fiorentina. Ecco le sue parole: “Quella di domani è una gara importantissima. Servirà una partita da grande squadra, perché per noi è fondamentale per la classifica“. Importante il ritorno in rosa di Luiz Felipe; per il suo rientro è stato Wesley Hoedt a essere tolto dalla lista dei 25 giocatori. “Ora siamo più coperti al centro della difesa, ha dichiarato Inzaghi ai microfoni di Lazio Style Radio, “ho dovuto fare una scelta tecnica. Ringrazio Hoedt per la stagione che ha fatto, si è sempre allenato bene ed è sempre stato disponibile“.

Continua a leggere

Articoli più letti