venerdì, Marzo 15, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

GENOA LAZIO INZAGHI: “Gara difficile m avremo tanti tifosi al nostro fianco”

Genoa Lazio Inzaghi non vuole cali di concentrazione della squadra dopo la vittoria con l’Inter. Bisogna rimanere umili per continuare a sognare.

Genoa Lazio Inzaghi in conferenza: “La vittoria con l’Inter ha fatto vedere una squadra matura che è rimasta lucida dopo lo svantaggio a fine primo tempo. Abbiamo vinto meritatamente contro una grande squadra. Dobbiamo continuare a tenere l’umiltà in partite come quella di domani; allo stesso tempo dobbiamo credere nei nostri mezzi e in quello che proponiamo. Genoa? Partita non semplice contro una squadra che ha fatto 8 punti nelle ultime 4. Sappiamo che a Marassi dobbiamo fare una grande partita: l’anno scorso avevamo molte assenze ed è finita male. Mancherà Lulic, Acerbi ha fatto oggi un buon allenamento. Ha avuto un indolenzimento: non ha mai saltato una partita, io e lo staff stiamo valutando. Parlerò anche con lui poi deciderò: sono sicuro che non si tirerà indietro”.

PUBBLICITA

“Correa? Sta molto bene. Con l’Inter è entrato bene, ci ha aiutato, ha fatto perfettamente quello che gli ho chiesto. Questa settimana ho alternato in attacco, domani deciderò: Correa, Immobile e Caicedo hanno le stesse possibilità di giocare da titolari”.

“Scudetto? Sappiamo il nostro obiettivo stagionale. Dalla quinta che è la Roma abbiamo oggi 18 punti. Sappiamo però anche il nostro momento: veniamo da 16 vittorie e 4 pareggi. Non dobbiamo guardare né avanti ne indietro. Continuiamo coì poi ad Aprile vedremo”.

“Marusic e Lazzari si stanno allenando benissimo, mi mettono in dubbio. Vorrei avere sempre questi bei dubbi. Lulic ci manca molto”.

“La squadra ha avuto un rendimento altissimo, abbiamo avuto consensi come giusto che sia. Mancano 14 partite, dobbiamo avere l’umiltà di giocare tutte le gare con lo stesso ritmo e forza. Dobbiamo mantenere alta la concentrazione: in Italia tutte le partite sono difficili. Il Genoa è molto organizzato, il Marassi un campo ostico ma sappiamo che avremo molti tifosi al nostro fianco. Il Genoa sta bene sia mentalmente che fisicamente. Hanno 5 attaccanti molto forti che possono creare pericoli sempre: uno di questi è Pandev che sarà sicuramente un osservato speciale”.

LIVE NEWS