venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Giroud Lazio Affare solo rimandato?

Giroud Lazio Affare solo rimandato? Sfumata per gennaio, la trattativa potrebbe essere condotta in porto la prossima estate.

PUBBLICITA

Giroud Lazio Affare solo rimandato? I biancocelesti non sono riusciti a sfondare il muro eretto fino alla fine dal Chelsea. Colpa del tecnico dei Blues Lampard, che, in assenza di un sostituto, non ha dato l’ok alla cessione dell’attaccante. Al quale non è bastata la propria volontà e un accordo economico già raggiunto per approdare nella Capitale. Il matrimonio potrebbe essere però celebrato tra qualche mese.

Il francese è infatti in scadenza a giugno, per cui già da oggi potrebbe firmare (a costo zero) per la Lazio. Il suo arrivo avverrebbe però solo a fine stagione e sarebbe un importante freccia in più per l’arco di Inzaghi, soprattutto in caso di qualificazione in Champions. A questo proposito, nei prossimi giorni dovrebbe esserci un nuovo incontro tra le parti in vista del 2020-2021. A Giroud non è infatti rimasto indifferente l’atteggiamento dei biancocelesti nei suoi confronti. Soprattutto dal punto di vista economico: il club capitolino gli ha infatti offerto un contratto di due anni e mezzo a 3,5 milioni a stagione (bonus compresi). Un’offerta non da poco, superiore a quella delle altre pretendenti (il Tottenham si era fermato a 18 mesi). L’accordo con i biancocelesti prevedeva inoltre una clausola che metteva a carico della Lazio tutti i viaggi del giocatore verso Londra per raggiungere la famiglia eventualmente rimasta in Inghilterra. Dettagli che certamente la Lazio riproporrà, per scalare la cima e arrivare, seppur con un pò di ritardo, alla vetta.

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS