sabato, Aprile 27, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO Immobile risponde alle domande dei tifosi

LAZIO Immobile risponde alle domande dei tifosi biancocelesti che tramite social hanno chiesto una serie di domande al bomber

LAZIO Immobile risponde a tutte le domande che i tifosi della Lazio gli hanno fatto attraverso il social. Quest’anno Ciro si sta superando, in campionato è già a quota 26 reti su 24 partite giocate e domenica ha dato il via alla rimonta laziale con la rete su rigore dell’1-1. Per sentire un po’ l’umore dei tifosi, l’attaccante di Torre Annunziata ha deciso di dare il via ad alcune domande da parte dei tifosi. Sono stati molti a chiedere delle cose a Ciro, sia a livello emotivo che sui compagni, ecco le domande e le risposte.

PUBBLICITA

Aspetto personale: “Cosa provo prima di battere un rigore? Non è facile, ma la pressione e lo stress fanno parte del calcio. Alcune volte va bene e a volte va male…” Poi ancora: “Trovi difficile la quotidianità quando si ha tutta questo notorietà? La gente educata mi fa sorridere ed emozionare, soprattutto quando mi dicono che sono una brava persona”. Un altro tifoso: “Quanta emozione ti regala l’Olimpico? E’ incredibile!” Infine: “La famiglia di Jessica è diventata laziale? Fai un po’ tu…” qui Ciro, mostra un video che ritrae il padre della moglie mentre festeggia nella partita di domenica.

Squadra e compagni: “Con chi vai più d’accordo in squadra? Con tutti i miei compagni, sono fantastici”. Ci sono anche delle domande spiritose: “Lazzari è ancora il tuo autista ufficiale? No, l’ho licenziato perché non conosce le strade (con tante faccine sorridenti)”. Anche domande personali: “E’ più geloso Acerbi o Jessica? Senza dubbio Acerbi. Come ti trovi con Luis? Mi conosce quasi come Jessica. Meglio in coppia con il Tucu o con Caicedo? Due amici e due giocatori incredibili. Ti ci trovi con sergione? Ovvio che mi trovo bene con il sergente!” e per finire: “Qual’è il tuo rapporto con Lucas Leiva? Un campione in campo e fuori”.

SEGUICI SU FACEBOOK

LIVE NEWS