Seguici sui Social

News

Paolo Rossi: “Immobile è nel pieno della sua maturità. C’è magia nella squadra”

Pubblicato

il

Paolo Rossi Lazio
PUBBLICITA

Paolo Rossi è stato uno degli attaccanti più forti italiani, campione del Mondo con la Nazionale italiana dell’82

Paolo Rossi ha parlato della lotta scudetto e dei ricordi legati alla Lanerossi Vicenza, squadra con cui giocò nel 77 e che fece un’impresa nel campionato, ecco le sue parole:

“Quella squadra fece una vera e proprio imprese che oggi non può essere ripetuta. Era una neopromossa e riuscì ad arrivare seconda. La Lazio a differenza sua, anno dopo anno è stata costruita ed è cresciuta. Però una cosa in comune ce l’hanno, sia i biancocelesti che quella squadra, intorno a loro hanno un alone di magia intorno a loro. Mi stanno stupendo sia Conte che Inzaghi, lui sta migliorando stagione in stagione, al momento è tra gli allenatori più bravi in circolazione. Immobile è nell’età giusta, poi è riuscito a trovare la giusta intesa con Luis Alberto e Milinkovic. E’ un attaccante che ha bisogno di essere supportato e riesce benissimo a esaltare il lavoro di squadra”.

SEGUICI SU FACEBOOK


Pubblicità

News

FIORENTINA LAZIO INZAGHI: “Champions? Il calcio è imprevedibile…”

Pubblicato

il


Fiorentina Lazio Inzaghi deluso per il risultato di questa gara che complica tantissimo la corsa Champions della squadra.

Inzaghi ai microfoni di Dazn: “Partita dura, lo sapevamo. C’è delusione per il primo tempo: l’occasione sprecata da Correa e il loro gol sul quale dovevamo difendere meglio. Non dovevamo assolutamente andare in svantaggio. È mancata velocità nel giro palla, loro hanno difeso bene. Champions? In queste ultime quattro gare ce la metteremo tutta, il calcio è bello perché è imprevedibile. Milinkovic si è rotto il setto nasale. Il secondo tempo non è più stata una partita di calcio, tra cambi e infortuni, abbiamo giocato venti minuti.  Andiamo avanti a testa alta, saremo nelle coppe europee anche l’anno prossimo, ma ci rimane l’amaro in bocca per il primo tempo”.

Continua a leggere

Articoli più letti