LAZIO Immobile risponde alle domande dei tifosi biancocelesti che tramite social hanno chiesto una serie di domande al bomber
LAZIO Immobile risponde a tutte le domande che i tifosi della Lazio gli hanno fatto attraverso il social. Quest’anno Ciro si sta superando, in campionato è già a quota 26 reti su 24 partite giocate e domenica ha dato il via alla rimonta laziale con la rete su rigore dell’1-1. Per sentire un po’ l’umore dei tifosi, l’attaccante di Torre Annunziata ha deciso di dare il via ad alcune domande da parte dei tifosi. Sono stati molti a chiedere delle cose a Ciro, sia a livello emotivo che sui compagni, ecco le domande e le risposte.
Aspetto personale: “Cosa provo prima di battere un rigore? Non è facile, ma la pressione e lo stress fanno parte del calcio.Potrebbe interessarti
Biancocelesti: cuor di leoni e squadra vera, ma sul mercato serve più grinta!
Di nuovo decisivi i gol della Lazio: la squadra di Sarri brilla in Serie A e fa sorridere i tifosi biancocelesti con un attacco stellare.
Lotito, basta scuse! Lazio con un buco di 40 milioni: i conti non tornano, chi ci capisce è bravo!
Flamengo ci riprova per Castellanos, ma la Lazio non molla: il gioiello resta in biancoceleste, brasiliani ancora a bocca asciutta!
Squadra e compagni: “Con chi vai più d’accordo in squadra? Con tutti i miei compagni, sono fantastici”. Ci sono anche delle domande spiritose: “Lazzari è ancora il tuo autista ufficiale? No, l’ho licenziato perché non conosce le strade (con tante faccine sorridenti)”. Anche domande personali: “E’ più geloso Acerbi o Jessica? Senza dubbio Acerbi. Come ti trovi con Luis? Mi conosce quasi come Jessica. Meglio in coppia con il Tucu o con Caicedo? Due amici e due giocatori incredibili. Ti ci trovi con sergione? Ovvio che mi trovo bene con il sergente!” e per finire: “Qual’è il tuo rapporto con Lucas Leiva? Un campione in campo e fuori”.

