giovedì, Marzo 14, 2024

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

LAZIO INTER Amadeus: “Tutte e 3 fino alla fine. Chi vincerà però avrà un vantaggio”

LAZIO INTER Amadeus è un noto tifoso dell’Inter e a pochi giorni dal match ha voluto dire la sua

LAZIO INTER Amadeus – Domenica si giocherà Lazio Inter, una partita che richiamerà molti amanti del calcio, una sfida da alti livelli, perché chi vincerà, supererà l’altra. In casa Lazio queste partite non venivano vissute da tempo e potrebbe regalare moltissime emozioni. A parlare di questa sfida è l’interista Amadeus che ha appena concluso la sua conduzione a Sanremo, ecco le sue parole:

PUBBLICITA

“Prima di tutto mi auguro di vedere una bella partita tra due grandi squadre. Purtroppo non potrò essere all’Olimpico, quindi vedrò la partita da Milano. Quando queste due squadre si affrontano, regalano sempre tantissime emozioni, ma questa volta in particolare, anche se magari non sarà decisiva potrà decidere il percorso di entrambe. Ovviamente se dovessero pareggiare, non cambierebbe nulla. Se una delle due dovesse vincere allora, diventerebbe a quel punto anche dal lato psicologico, l’anti Juve per la conquista dello Scudetto“.

Sono contento del lavoro dei due allenatori, Inzaghi e Conte finalmente hanno dato due avversarie alla Juve, cosa che negli ultimi anni non c’è stata. Quindi per quanto mi riguarda sono sicuro che fino alla fine, saranno tutte e tre in lotta. I biancocelesti in questa stagione hanno acquisito quella coscienza che li rende forti partita dopo partita, quindi ad oggi hanno raggiunto una consapevolezza di sé che reputo molto fondamentale. Anche se, l’assenza di Handanovic credo peserà molto a livello mentale. Le due squadre difensivamente sono solide quindi con la logica, il risultato che verrà fuori dovrebbe essere il pareggio”.

SEGUICI SU FACEBOOK

LIVE NEWS