Lazio Lotito sulla presidenza FIGC: “Dovrei lasciare la Lazio”

Ultime News

Giudice Sportivo colpisce ancora: Zaccagni out, scopri quanto resisterà la Lazio senza di lui

#ForzaLazio: È ufficiale il verdetto del Giudice Sportivo. Zaccagni...

Giudice Sportivo stanga il centrocampista della Lazio dopo il rosso contro il Parma: ecco la sentenza definitiva

#BasicSqualificato: decisione del Giudice Sportivo scuote il popolo biancoceleste Le...
PUBBLICITA

Lazio Lotito sulla presidenza FIGC

Lazio Lotito sulla presidenza FIGC – Non era intervenuto solamente per difendere la Lazio dalle critiche per l’arbitraggio di Parma, ma il presidente sempre durante l’evento al Club Rotary Milano Porta Venezia ha parlato del nuovo presidente della Lega Serie A Paolo Dal Pino e su una sua possibile candidatura in FIGC:

“Paolo Dal Pino è stato candidato da me, l’ho portato io in Lega Serie A. Ci aiuterà sicuramente a fare un balzo in avanti per i diritti Tv, anche se i soldi vanno comunque cercati, nessuno è lì ad aspettarti per consegnarteli. Lui è una persona molto motivata e valida, con grandi qualità”.

“Se mi candiderò alla presidenza FIGC? Non penso, perché sorgerebbe più di un problema visto che io sono proprietario di due squadre di calcio e per diventare presidente dovrei cederle entrambe. Però già ho un ruolo istituzionale e ne sono felice, perché riesco sia a toccare con mano i problemi, che a risolverli. Stiamo aspettando la riforma dei campionato, bisogna diminuire le squadre”.

SEGUICI SU FACEBOOK

LE PAROLE DI DE VRIJ