venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

QUI PARMA D’Aversa con il rebus attacco

QUI PARMA D’Aversa, tecnico degli emiliani, a tre giorni dalla sfida casalinga contro la Lazio deve fare i conti con le tante assenze nel reparto offensivo.

QUI PARMA D’Aversa con il rebus attacco per la sfida che vedrà i suoi gialloblu affrontare la Lazio di Inzaghi al Tardini domenica alle 18. Il tecnico degli emiliani, oltre alle già note assenze di Inglese, Gervinho e Kulusevski, non potrà contare infatti nemmeno su Cornelius, fermato da una lesione muscolare. Probabile spazio in avanti per l’ultimo arrivato, l’ex Roma e Sampdoria Gianluca Caprari. Con lui dovrebbero agire Siligardi e Kucka, anche se non è del tutto da escludere l’utilizzo di Sprocati, passato anche da Formello. Ma i problemi per D’Aversa non finiscono qui: una contusione al costato ha costretto Gagliolo ad un allenamento differenziato. Rimane comunque possibile un recupero del difensore per la sfida del Tardini.

PUBBLICITA

INTANTO INZAGHI A PARMA SENZA DUE SQUALIFICATI>>>LEGGI QUI

LASCIA UN LIKE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS